Si sta arrivando l ora della scelta Delle porte e sono molto combattuta...ho il pavimento effetto legno di colore grigio chiaro e vorrei mettere il battiscopa bianco e porte bianche....solo che non so se mettere le porte bianche stile americano o magari mettere le classiche rovere bianco..voi k m consigliate
Voto per il bianco, specie se desideri anche il battiscopa dello stesso colore! Il modello dello all’americana è molto bello! L’ho scelto anche io, della Garofoli, declinato in tanti modi diversi...
Io ho fatto fare delle porte bianche in legno massello laccate bianche con un piccolo decoro lineare, abbinate al pavimento grigio scuro in grès effetto marmo con venature bianche. Sono molto luminose, anche gli armadi a muro sono simili.
Anche io ho un laminato Leroy Merlin grigio con delle belle venature, ho conservato le porte che già erano in casa (quelle con la finestra in vetro) e le ho ripassate in bianco perché non mi piaceva il contrasto con un grigio né con un altro color legno più scuro.
A me piacciono molto le porte bianche....adoro il bianco
e si abbina molto bene al grigio
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi con i pavimenti gres effetto legno marrone chiaro e grigio (grigio nei bagni) abbiamo porte e battiscopa bianche non ottico ma bianco un po' sporco effetto legno, non troppo venato però per non appesantire... Bianche lisce non ci sono mai piaciute...
Tt va molto anche in base all arredamento che avete scelto. Noi che stiamo ristrutturando, abbiamo scelto le bianche laminate.. cioè tipo cn le venature..