Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ellie
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

Scelta trio

Ellie, il 27 Novembre 2016 alle 10:23 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno ragazze, sto cominciando a pensare al trio da comprare... in giro ce ne sono molti ma ancora non so quale scegliere. Non vorrei uno troppo economico e che dopo un anno sia da buttare ma neanche spenderci mille euro perché credo sia un' esagerazione. Quale marca è la migliore? Ho sentito dire che il trio inglesina è pesante e poco maneggevole soprattutto quello con la doppia ruota. Sono indecisa anche sul colore... il blu secondo voi è unisex?

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Novembre 2016 alle 08:22
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il book 51,è leggero e poco ingombrante...be nella mini cooper non ci entra quasi nulla...ce l ha anche mia sorella e molto spesso dovevamo portarle noi il carrozzino.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la Jane!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo nasce a gennaio quindi posso darti un giudizio a priori ancora, noi abbiamo optato per un duo della Janè (navicella e ovetto sono lo stesso pezzo). È una marca spagnola che non conoscevamo, ce lo ha mostrato la commessa in negozio ed è subito scattato l'amore! Design essenziale, pochi fronzoli e molta sostanza, lo abbiamo trovato veramente pratico e speriamo di non doverci ricredere! L'abbiamo acquistato online e per un disguido della ditta ci siamo portati a casa il modello 2016 al prezzo di quello del 2015 (ben 100€ in meno) in tutto abbiamo speso 460€ rimanendo quindi ampiamente nel budget che ci eravamo prefissati!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho provato a mettere il book nel baule della nostra mini cooper s ma non è entrato Smiley sad non so se esista qualcosa di più piccolo......
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l' Inglesina Zippy , non volevo spendere tanto ma neppure prendere qualcosa di scadente. Stavo per prendere il trio love ma allo stesso prezzo ho trovato questo che è anche più leggero
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per il mio primo bimbo ho usato un trio che ci avevano prestato, a doppia ruota, e te lo sconsiglio vivamente. Per la bimba che invece nascerà a Marzo abbiamo comprato il Peg Perego Book 51, dopo tante valutazioni..e penso di aver scelto bene, ne ho sentito parlare solo bene da chi ce l'ha ed è uno dei pochi a ruote "grandi" con un ottimo rapporto qualità prezzo ad entrare nel baule della mia 500.. io l'avrei voluto blu, pur aspettando una bimba, perché lo ritengo unisex, ma prendendolo verde timo lo abbiamo pagato meno, quindi ce lo siamo fatti andare bene..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inglesina trilogy e mi trovo benissimo !!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ordinato il book 51 s peg perego beige a me e sembrato io migliore per qualità tessuti tutto il prezzo è un po' alto ma credo ne sia valsa la pena. Comunque mi hanno consigliato come Marche peg perego e inglesina
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari opta x qualche azienda k ha le sedute più ampie; noi abbiamo scelto l ovo premium della brevi. Nn pox darti consigli in merito xke mi arriverà a metà dicembre, e cmq l abbiamo scelto xke aveva la maggior parte dei requisiti k cercavamo. Magari può aiutarti fare un elenco delle caratteristiche k deve avere, così x nn girare alla cieca
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo sia sul book sia su quello le t hanno detto le tue aminche. Il trio l ho usato veramente poco... Navicella messa via praticamente nuova e passeggino anche se ho iniziato ad usarlo subito intorno ai 4mesi cmq poi ai 5/e mezzo ne ho preso uno leggero perché quando capitava ad esempio di andare a fare spesa mi era unngran lavoro caricare e scaricare il passeggino del trio. Infatti non mi pento di avercinspeso poco.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora la mia bimba ha 4 mesi e il trio lo trovo molto utile. La navicella l'ho usata molto e non ho comprato la culletta, per i primi tempi ha dormito li. E poi calcola che l'ovetto che se c'è scritto da 0 mesi ésconsigliato nei primi mesi, quindi io usavo la navicella anche per uscire ed in macchina. Di giorno super comoda anche se da sveglia voleva stare nella sediolina, ma quando vai di fretta per fare una cosa la metti nella navicella e sei sicura senza doverla legare per pochi minuti.ora siamo passati all'ovetto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda me i migliori sono trilogy inglesina e book 51 peg perego. Il ho optato il trilogy solo perché con la chiusura del peg perego non eravamo comodo nel bagagliaio. É leggerissimo e si guida anche con una sola mano. Molto maneggevole e visto che è di solo 50 cm di larghezza lo porti e metti ovunque
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l'otutto dell'inglesina ed è fantastico!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il Peg Perego Switch easy drive colore grigio e bianco e mi trovo benissimo! Il telaio leggero e da chiuso piccolo è molto maneggevole e la navicella grande e confortevole.. il prezzo è sui 600€!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo presol'inglesina trilogy blu con telaio city, è largo solo 50 cm e l'ho trovato super maneggevole poi diventa minuscolo chiuso.. ha le route singole e non doppie. i vari anex, jane ecc sono belli da vedere ma poco pratici secondo me..larghissimi e poi anche da chiusi restano grossi..

    noi abbiamo scelto blu x la nostra bimba proprio perché è unisex..

    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO! Mi hanno parlato bene dell anex sport, e del book xl 51 peg perego. Ma ho delle amiche che sostengono che il trio sia un po' inutile in quanto la navicella in se la usi veramente poco, la mia amica ha un trio della chicco e una bimba di due mesi lunga 59cm e praticamente quasi non ci entra più. Per cui pensa a qualcosa che usi nel tempo comodo e se ti piace l idea del passeggino con seduta reverse o no. Baci
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso inglesina trilogy optical blu, aspetto una femminuccia e ho voluto prenderne uno di colore neutro (non chiaro perchè si sporca subito) in virtù di un secondo figlio. Non era tra i miei preferiti, infatti all'inizio l'avevamo addirittura scartato, poi però ci siamo accorti (metro alla mano) che ha la culletta più grande rispetto a tutti gli altri e non sapendo ne per quanto tempo lo useremo ne quanto grande sarà la bambina abbiamo deciso di andare sul sicuro e prendere quello più spazioso. Sulla leggerezza e sulla manegevolezza è ottimo, ma secondo me il book 51 ad esempio ha il telaio più robusto, le ruote più grandi ed è più alto, se avesse avuto la culletta più grande avremmo sicuramente preso quello. Io ero orientata anche per le nuove marche tipo anex, sono bellissimi ma hanno telaio e ruote enormi e sia in ascensore che nel bagagliaio della macchina non ci sarebbero stati. Noi c'abbiamo messo tempo per decidere, ci siamo informati molto, sembra una scelta facile ma non lo è affatto, valuta bene le tue esigenze e decidi sopratutto in base a quelle.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione