Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Settembre 2015 Lecce

Scelta trio..cam o chicco?

Nina, il 6 Aprile 2016 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 14
Escludendo peg Perego e inglesina,perché costosi e non del tutto pratici, voi quale scegliereste tra cam e chicco? I modelli in questione sono rispettivamente il comby family o il classy (x cam) e il trio love ( chicco). Avete esperienze in merito? Quali sono pregi e difetti?

14 Risposte

Ultime attività da Candy86, il 7 Aprile 2016 alle 20:26
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dai tanto devo dimagrire un bel po dopo il parto..Sono ben piazzata dovrei farcela, speriamo che non debba pentirmi dell'acquisto!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un chicco ma e' piuttosto pesante. Di cam nn ho esperienza... L inglesi a trilogy conosco due o tre mamme che lo Strà maledicono (,non so perché)... Invece ho visto che la peg perego anche se un po'. Costosa fa modellini pratici e più leggeri.
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,si vede proprio che è un giocattolino quello della CAM...x quanto riguarda la chicco,l unico " problema " è che è più pesante degli altri
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio love della chicco ma il pupetto deve ancora nascere quindi non so come mi troverò..La cam mi é stata sconsigliata da tutti quelli che ho sentito, commesse comprese Smiley amazing e da quel che leggo l'opinione negativa è confermata anche qui..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta. Anche noi all'inizio eravamo orientati per il color denis, alla fine abbiamo preso il marine.
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il trilogy inglwsina alla fine anche noi...la special edition in denim
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Concordo con quello che ti hanno detto le altre mamme. Quando siamo andati a scegliere il trio, in molti ci hanno sconsigliato la cam perché concentra tutto sull'estetica. La chicco molti non la prendono neanche in considerazione. È vero, inglesina e per Perego costano di più, ma credo siano le migliori. Sono le più sicure e soprattutto resistenti. Per quanto riguarda il fatto di essere maneggevoli, beh, inglesina e peg Perego sono le più maneggevoli, secondo me la prima di più. Noi abbiamo scelto il trilogy dell'inglesina.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo cam e mi son trovata bene ma parlo di 11 anni fa

• Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva molto l o tutto però la commessa me l ha sconsigliato perché moltomolto piu piccolopiccolo rispetto al trilogy
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta . Noi eravamo indecisi tra trilogy e otutto poi abbiamo optato x il secondo perchè aspettando una bimba ci sembra piu' femminile
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo bloccato il trilogy inglesina, colore denim
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri amici che hanno bimbi ci hanno sconsigliato si cam sia chicco, sono le marche peggiori e in effetti quando sono andata in negozio e le ho toccate mi son resa conto che sono pura plastica. Noi abbiamo comprato otutto inglesina ma mi rendo conto che il prezzo è il doppio rispetto alle marche sopra citate
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio dovessi scegliere tra i due sceglierei CAM ma il modello Fluido...comodo da chiudere e trasportare e molto leggero!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò .. sul fatto che sia costosa la peg Perego ok un po meno dell'inglesina però..ma che non sia pratico non sono d'accordo! Comunque cam a me l'hanno sconsigliata gli stessi rivenditori e chicco non l'ho tenuta nemmeno conto perché non mi piace esteticamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione