Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2024 Milano

scelta trio o Duo? Marche?

Martina, il 3 Agosto 2023 alle 11:47 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ciao a tutte,

sono al 5^ mese della mia prima gravidanza, morfologica fatto ed è tutto ok Smiley smile La bimba nascerà poco prima di Natale e noi abitiamo in montagna quindi magari a volte mi capiterà anche di percorrere strade sterrate.

Sto iniziando a guardare per acquistare il passeggino, voi che avete già esperienza mi consigliate un duo o un trio?

Come duo avevo visto il Balios 2-1 di Cybex che pesa 11,5kg e in caso avrei comprato l'ovetto per la macchina a parte, ma non vorrei un passeggino troppo pesante.. di trio mi piaceva sempre il Balios di Cybex ma leggevo che è 11,7kg.

Ero orientata sui marchi Cybex, Nuna, o Janè, voi avete qualche modello con cui vi siete trovate bene? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Erica, il 4 Agosto 2023 alle 17:28
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello subito sotto costa molto meno ed è comunque ottimo!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' molto bello ma costa tipo € 700.. volevo rimanere in un range più basso... forse è anche questo che mi ostacola nelle scelte

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come peso dovrebbe essere 11,5 kg.. quindi praticamente uguale al Balios... non decideremo mai, aiutoooo

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, anche per me vale un po' il discorso del prezzo... del trio balios ho trovato una buona offerta del trio vecchio... sarà una lunga scelta Smiley winking

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il trio cybex priam, e lo amo moltissimo! avevo anche l'ovetto e ora ho il seggiolino auto, e mi trovo molto molto bene!

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il duo joolz e l ovetto cybex 0/4
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta anche maxi-cosi leona 2 pesa sugli 8kg ed è molto funzionale.. Non so se può fare al caso tuo per lo strerrato, ma non ha le ruote piccole!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il duo bugaboo fox3 proprio per un discorso di passeggiate su sterrato o comunque per avere un qualcosa di più solido e ammortizzato.. a parte abbiamo poi preso l’ovetto della cybex cloud z2 che si apre e allunga fino ad arrivare in posizione orizzontale in modo da poterlo sfruttare anche per le passeggiate quelle volte in cui non abbiamo modo o tempo di portarci dietro la navicella.. si attacca comodamente al telaio del bugaboo con dei semplici adattatori.. per ora devo dire che siamo molto soddisfatti della scelta anche perché il bugaboo pesa poco più di 9kg..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono poco più avanti di te, noi abbiamo ordinato il cybex balios s ma effettivamente i kg sono quelli da te indicati, nn è leggerissimo, però ha le ruote grandi ed il prezzo era onesto.
    Ci piaceva anche peg perego, forse più leggero, ma molto più caro.. e il Nuna è decisamente il migliore secondo me, ma anche qua per noi prezzo decisamente molto alto.. quindi ho dovuto fare una scelta economica un po a discapito del peso. Sentiamo però le più esperte che già hanno trio e li stanno utilizzando 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione