Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Scelta wedding planner

Stefania, il 19 Febbraio 2021 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio. Sto iniziando a sentire diversi wedding planner per l’organizzazione del mio matrimonio, ma ora mi trovo nella spiacevole situazione di dover dire “no” a quelli che mi hanno convinto meno. Vorrei ringraziare per il tempo dedicatoci, ma si tratta pur sempre di un rifiuto, quindi vorrei farlo con tatto e gentilezza, ma non trovo mai le parole adatte! Come mi suggerite di fare?

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 24 Febbraio 2021 alle 18:17
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in realtà ancora sono indecisa, sto valutando alcuni preventivi. È che quella che mi aveva convinta di più è anche quella che costa di più (fuori budget x me) e a questo punto non so se provare a fare cmq tutto da sola oppure affidarmi a un’altra che mi ha fatto un preventivo più basso. Se posso consigliare visto che ne ho sentite diverse, meglio evitare chi propone una o due location solo xke magari hanno delle convenzioni particolari, ma informarsi bene perché c’è una scelta vastissima di possibilità e non bisogna fermarsi alla prima proposta!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ste,

quale wp hai scelto e cosa hai prenotato fino ad ora?

Un abbraccio

• Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questa sia perfetta..
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una wp ha diversi prezzi a seconda dei servizi che offrono noi ne abbiamo sentite diverse e il prezzo oscillava tra i 900-3000 ma so' che ci sono wp molto più costose. A noi non piaceva l'idea che la wp prendesse delle commissioni dai fornitori. Quindi abbiamo scelto in base a quello

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie, era una mia curiosità! Non lo sapevo perchè noi facciamo tutto da soli!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno il 10% del budget totale. Una in particolare ha detto che non la paghiamo direttamente noi, ma prende una percentuale degli ingaggi di fiorista, fotografo, ecc. Alla fine comunque loro hanno sempre convenzioni con i fornitori, quindi quello si spende per i loro servizi si risparmia rispetto a quando magari si fa tutto da soli (o comunque non c’è grandissima differenza)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,
    La contatto in merito al preventivo fattomi.
    Vorrei in anzi tutto ringraziarla di cuore,ma parlando con il mio compagno/ragazzo abbiamo deciso un'altro wp.Ci dispiace infinitamente per la risposta negativa e le auguriamo ogni bene.SalutiPincopallo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

"Vi ringraziamo per la Vostra disponibilità. Desideriamo informarvi che abbiamo ricevuto un'altra proposta più adatta alle nostre esigenze e che abbiamo accettato" ovviamente con dei saluti iniziali e finali Smiley winking spero ti sia utile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una chiamata direi, dicendo che hai scelto un'altra soluzione. Non devi specificare nulla, ringrazia per il tempo dedicato a voi. Una curiosità: quanto viene a costare una WP?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione