Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari

Scelta zippy pro o trilogy inglesina

Sonia, il 28 Luglio 2017 alle 09:16 Pubblicato in Future mamme 0 5

Siamo arrivati anche noi a dover decidere quale trio comprare.

La scelta è ricaduta su questi due tipi:


zippy prozippy pro


TrilogyTrilogy

Sono molto molto simili, l'aspetto importantissimo per me è la leggerezza e la facilità di chiusura e grandezza da chiuso, perchè ho una macchina piccolina e deve starci nel cofano.

La differenza la fa anche il prezzo, lo zippy pro ora scontato a 499€, mentre il trilogy ora a 750€.

Voi avete esperienze con questi Trio tanto da consigliarmi?

Settimana prossima dovrò andare ad ordinarlo, perchè poi la fabbrica andrà in ferie fino al 10 settembre e i tempi di consegna sono di 40 giorni lavorativi

5 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 30 Luglio 2017 alle 19:39
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho uno zippy Pro. Confermo tutto quello che è stato già detto. Apertura / chiusura telaio facilissima. Ho trovato scomodo i maniglioni separati perché ad esempio quando passeggio non posso prendere il cellulare ma è comodo per metterci buste o borse... È soggettiva la scelta.La carrozzina l' ho usata fino a 4 mesi . Ovetto e passeggino li sto usando adesso.. Io te lo consiglio... Sarà che il trilogy è più comodo, però per l' utilizzo che ne dovrai fare spendere tutti quei soldi non ne vale la pena... Io mi sono arrangiata e non me ne pento
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Noi avevamo preso lo zippy pro.....devo dire ke mi sono trovata benissimo....ma....c'è un ma.....x dove abito io non va bene....troppi sanpietrini e stradine rovinate rispetto all'asfalto in città...l'abbiamo venduto xke non mi dava molta sicurezza....pietre ecc si incastravano spesso tra le ruote e avevo paura ke si soaccassero da un momento all'altro......x quanto rigiarfa apertura/chiusura e tutto io lo adoravo...ma x il prox noi opteremo x il peg perego book con telaio s jet ke ha le ruote apposta x le strade "brutte"....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo, sia lo zippy che il trilogy come misure e peso sono uguali, la navicella di zippy è più leggera perchè leggermente più piccolina.

    La chiusura di entrambi è identica, super facile da fare con una mano.

    Anche io ho una panda e se mi dici che ci sta nel bagagliaio va benissimo

    Zippy ha qualcosa in meno rispetto al trilogy, tipo :

    le due impugnature e non il maniglione (anche per il maniglione ci sono i pro e i contro, per esempio non si può appendere la borsa o le buste)

    la navicella più piccola,

    il sollevamento della navicella è manuale e non con la manopolina



    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché anche a me interessa leggere altri pareri, per adesso il Trilogy è il trio che mi ha colpito di più secondo me il migliore!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sonia, io per il mio bimbo ho preso l'Otutto inglesina (sarebbe il trilogy con alcuni accessori in più di serie). io mi trovo benissimo e non posso che consigliarlo. il telaio è comodissimo, si chiude con una sola mano ( se hai il bimbo in braccio è una genialata, e fidati è una situazione che succede spesso a noi mamme!!!) sta nel baule della macchina e io ho una panda quindi!! la navicella è molto spaziosa e lorenzo ci ha dormito comodo per un tot, il passeggino che stiamo usando adesso è fantastico. forse l'unica cosa che ho sfruttato molto poco è stato l'ovetto, ma il mio bimbo è molto grande e quindi non ci stava comodo si sentiva stretto e appena abbiamo raggiunto il peso consentito siamo passati al seggiolino. comunque inglesina assolutamente top per me!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione