
Io sarei stata una sposa dell'11/07/2020
E ho ufficialmente rimandato al 7/08/2021E stata una scelta insofferente ma l'ansia,la tensione mi stava divorando...Per una tranquillità mia e per gli invitati ho preferito rimandare,per non mettere in difficoltà le persone nel venire che sia di genere ( paura ) e che sia di genere ( economico ) che questa pandemia ha causato,dato che non si sta lavorando...Trovare le date disponibili per l'anno prossimo e stata un'impresa ovviamente parlo della Campania...In ogni caso auguro a tutti gli sposi del 2020/2021 di riuscire a realizzare il proprio sogno e di essere sempre felice perché soprattutto noi ci siamo ritrovate in una situazione allucinante❤🌈🌺
Fotografi garanzie ANFM