Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natasha
Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta

Scelte difficili...cuore a pezzi...se gli ultimi mesi prima del mio si vorrei versare lacrime di gioia e no di angoscia e paura 🙁

Natasha, il 18 Aprile 2020 alle 23:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Io sarei stata una sposa dell'11/07/2020 E ho ufficialmente rimandato al 7/08/2021E stata una scelta insofferente ma l'ansia,la tensione mi stava divorando...Per una tranquillità mia e per gli invitati ho preferito rimandare,per non mettere in difficoltà le persone nel venire che sia di genere (...

cfb_1613275.jpg

Io sarei stata una sposa dell'11/07/2020
E ho ufficialmente rimandato al 7/08/2021E stata una scelta insofferente ma l'ansia,la tensione mi stava divorando...Per una tranquillità mia e per gli invitati ho preferito rimandare,per non mettere in difficoltà le persone nel venire che sia di genere ( paura ) e che sia di genere ( economico ) che questa pandemia ha causato,dato che non si sta lavorando...Trovare le date disponibili per l'anno prossimo e stata un'impresa ovviamente parlo della Campania...In ogni caso auguro a tutti gli sposi del 2020/2021 di riuscire a realizzare il proprio sogno e di essere sempre felice perché soprattutto noi ci siamo ritrovate in una situazione allucinante❤🌈🌺

38 Risposte

• Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici 🙁🙁...poi quando si fa sera sprofondo proprio e piango interrottamente è una ferita grande da rimarginare che ci vorrà del tempo 🙁❤
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sicuramente,che se ne cascasse anche l'intero mondo ma non me ne frega è stata la prima e l'ultima volta che ho rimandato e mi sposerò a tutti i costi...❤🌺 grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 11 luglio 2020.....sto spostando anch'io al 2021....ma l'11 luglio resterà sempre nel mio cuore!!! ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino guarda non ci sono parole, ma vedrai che l anno prossimo sarà ancora più bello! ❤️ Crepii 😊
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti troppo brutto azzerare i pochi mesi che mi sarebbero rimasti e ricominciare da capo è stata ed è una tortura...in bocca a lupo anche a te 🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non oso immaginare! Forza 💪🏻 In bocca al lupo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione