Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Settembre 2025 Monza e Brianza

Scenografia taglio torta

Mariangela, il 27 Ottobre 2024 alle 08:26

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto cercando un'alternativa..ma non mi viene nulla in mente...le fontane non mi fanno impazzire, le...
Ciao ragazze!!
Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto cercando un'alternativa..ma non mi viene nulla in mente...le fontane non mi fanno impazzire, le scintille neanche ( sono stata ad un matrimonio e nessuno le aveva usate di conseguenza non c'è stato quel bell'effetto e non vorrei rischiare la stessa cosa), avevo visto le bolle di fumo..qualcuna le ha usate o userà questo? Più o meno i costi??!! Non mi viene in mente altro 🫣

40 Risposte

• Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding bacchette, bolle di sapone, palloncini bianchi a elio, bracciali luminosi...Scenografia taglio torta 1

Scenografia taglio torta 2

Scenografia taglio torta 3

Scenografia taglio torta 4

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono non si tengono in mano. Vengono sparati alle spalle degli sposi come le fontane luminose!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà all'aperto ma considerando il meteo che è pazzo se poi dovesse fare brutto appunto è rischioso all'interno farle di sapone .per quello optavo per quelle di fumo che ho letto essere inodore
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno sfondo elegante di palloni ?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbero quelli che tieni in mano?? A me piace l'effetto del colore ma non il dover tenerle in mano...o comunque che non partono tutti insieme e si crei il miscuglio creando un colore scuro ...🫣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Rimini
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo usato le fontane fredde e l'effetto fotografico e scenografico è molto bello, puoi anche sincronizzarle con la canzone che scegli per un effetto ancora più "Wow". Noi abbiamo usato anche le scintille per l'ingresso, le hanno usate tutti gli ospiti ma sono state distribuire dalla WP una per una con un accendino per ospite di modo che tutti potessero accenderle insieme. L'effetto fotografico è top! Probabilmente il segreto è farle distribuire e non lasciare agli ospiti il libero arbitrio: se l'ospite se la trova in mano con un accendino è invogliato a farlo e alla fine lui si diverte e a te vengono foto spettacolari! 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valutare le bolle di Sapone? Però dovete essere all'aperto perché sennò il Sapone che si deposita sulle piastrelle rischia di farvi scivolare🥰
    Noi abbiamo usato le fontane e le consigliamo, pulite e non rischi di affumicare tutti o sporcare qualche vestito.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato i fumi colorati! Non durano molto ma nelle foto fanno un bell’effetto. Ovviamente si possono fare solo in caso di matrimonio a pranzo, con il taglio della torta quando ancora è giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione