Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Settembre 2017 Torino

Schema dei tavoli

Samantha, il 4 Settembre 2017 alle 15:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ragazze voi alla location consegnerete,oltre ai tableau centrotavola ecc.... anche uno schema dei tavoli per come sono disposti i tavoli e gli invitati con i loro segnaposti? Io avevo pensato, per rendergli le cose più semplici e per fare le cose proprio come se le facessi io, ho messo tutti i segnaposti divisi in buste con scritto i nomi dei tavoli, una busta a parte con i segnatavolo è un foglio con lo schema della disposizione dei tavoli e i nomi degli invitati disposti come li vorrei io.

Schema dei tavoli - 1

13 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 4 Settembre 2017 alle 21:34
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io l'ho usato, davvero utilissimo... è così che poi ho realizzato quello cartaceo... talmente ormai li ho scritti e riscritti che li so tutti a memoria 😊
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato la gestione tavoli che ti mette a disposizione proprio matrimonio.com e ci siamo trovati benissimo. In sostanza inserisci il nome dell'inviato e quello della persona che lo accompagnano, confermi la presenza, poi li "fai sedere". Puoi scegliere tavoli tondi, rettangolari e le posizioni degli stessi tavoli nella sala, oltre poi il nome degli stessi. Conta che non abbiamo scelto dove le persone destinate al tavolo dovevano sedersi, ma il fatto che il catering avesse i nomi delle persone sedute, ha aiutato con il menu per vegetariani/intolleranti/allergici...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Nunu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che più chiaro di così...Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bravissima sei davvero organizzata!!! Mi sa che seguirò il tuo esempio...😅😅😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo riusciranno a fare tutto ciò che hai stabilito tu sul foglio . Comunque grazie !!! Perché grazie a te mi è venuta in mente questa cosa da dover parlare con la location dei posti . Anche perché io avevo dato per scontato potessi decidere . Però devo fare un qualcosa tipo come hai fatto tu in modo che non metto neanche loro in difficoltà .
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io più che altro do i segnaposti perché qualcun o non sono riuscita a metterli nello stesso tavolo, almeno così sono sicura che sono vicini... ho disposto sia tAvoli che posti in un modo tattico insomma e quindi avevo piacere che fossero così... poi vedrò con il ristorante venerdì quando consegnerò tutto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci invieranno loro una scheda tramite email che noi compileremo con tutti i nomi dei tavoli e chi va a quale tavolo in più in quella scheda inseriamo i menù a parte per le persone allergiche o per chi non può mangiare certe cose per vari motivi . Secondo me è una cosa comoda solo che avrei il desiderio di decidere io chi si siede dove per il semplice motivo di poter vedere certe persone a qui tengo di più in faccia ecc quindi ne dovrò parlare .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto bene, gli hai agevolato il lavoro! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2017 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem.... tanto ognuno, COMUNQUE, si siede dove vuole e vicino a chi gli piace di più e chiacchiera meglio....


    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consegnerò "mappa" tavoli ma i posti all'interno del tavolo lascio fare a come preferiscono gli ospiti...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho assegnato i posti, ma solo i tavoli. Ho consegnato alla location un foglio con l'elenco dei tavoli, nome tavolo, numero di invitati e quanti bambini ci fossero, e li ho messi in ordine di vicinanza al tavolo sposi! Sabato vedremo se sarò accontentata!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, anche io credo che farò una cosa del genere!😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho consegnato lo schema con la divisione dei tavoli (non erano tutti con lo stesso numero di persone) e l'indicazione dei 5 tavoli che volevo attorno al nostro. però per il resto, ho lasciato che si organizzasse il catering, a seconda della dimensione della sala

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione