Ciao!
Di solito si sa, gli scherzi vengono fatti dagli amici agli sposi... almeno noi ne abbiamo fatti anni e anni fa ai primi amici che si sono sposati... ormai figuriamoci i miei amici (età media 38/40) con figli non farebbero mai niente, xò sento racconti di cugini più piccoli: gli amici si mettono d'accordo coi genitori degli sposi (GRRRRRRRRR i miei non sono i tipi conoscendomi meglio evitare qualche rimprovero!!!) e si fanno consegnare chiavi della stanza o casa dove gli sposi dormiranno la prima sera: cartaigienica ovunque, bicchieri d'acqua dall'entrata di casa poi x tutte le stanze, sveglie a ogni ora... e fin qui, nonostante la stanchezza tutto simpatico, ma c'è chi mette farina, riso, pasta dentro le lenzuola... potrei uccidere x questo... azz e se ci vanno le formiche! che palle...
Comunque, siccome a me non ne faranno... io ho deciso di farne uno, letto su internet... che poi non è proprio uno scherzo ma una cosa x ridere!
Al primo bacio bacio, so che ci sarà e io vorrei evitare, mentre il mio f.m. prima me lo darà e poi inciterà x lingua lingua lingua (ma ovviam sa come la penso io) noi lanceremo agli invitati i baci perugina, come?
Da premettere che non amo i cioccolatini o tavolette di ciocco (a parte i lindt rossi) comunque sto facendo mangiare a chi viene a casa i baci e bacetti così conservo l'involucro, metto dentro un quadratino di polistirolo con un pò di riso per fare peso... li metteremo sotto il nostro tavolo, speriamo di non fare male a nessuno!!!!!
Allora raccontate gli scherzi che conoscete, che avete fatto ma soprattutto quelli che noi potremmo fare agli invitati... mica devono essere solo gli sposi sotto torchio!
baciozzi
Fotografi garanzie ANFM