Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Master Settembre 2011 Bologna

Scherzi... agli invitati!!!

Viviana, il 16 Maggio 2011 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33

Ciao!

Di solito si sa, gli scherzi vengono fatti dagli amici agli sposi... almeno noi ne abbiamo fatti anni e anni fa ai primi amici che si sono sposati... ormai figuriamoci i miei amici (età media 38/40) con figli non farebbero mai niente, xò sento racconti di cugini più piccoli: gli amici si mettono d'accordo coi genitori degli sposi (GRRRRRRRRR i miei non sono i tipi conoscendomi meglio evitare qualche rimprovero!!!) e si fanno consegnare chiavi della stanza o casa dove gli sposi dormiranno la prima sera: cartaigienica ovunque, bicchieri d'acqua dall'entrata di casa poi x tutte le stanze, sveglie a ogni ora... e fin qui, nonostante la stanchezza tutto simpatico, ma c'è chi mette farina, riso, pasta dentro le lenzuola... potrei uccidere x questo... azz e se ci vanno le formiche! che palle...

Comunque, siccome a me non ne faranno... io ho deciso di farne uno, letto su internet... che poi non è proprio uno scherzo ma una cosa x ridere!

Al primo bacio bacio, so che ci sarà e io vorrei evitare, mentre il mio f.m. prima me lo darà e poi inciterà x lingua lingua lingua (ma ovviam sa come la penso io) noi lanceremo agli invitati i baci perugina, come?

Da premettere che non amo i cioccolatini o tavolette di ciocco (a parte i lindt rossi) comunque sto facendo mangiare a chi viene a casa i baci e bacetti così conservo l'involucro, metto dentro un quadratino di polistirolo con un pò di riso per fare peso... li metteremo sotto il nostro tavolo, speriamo di non fare male a nessuno!!!!!

Allora raccontate gli scherzi che conoscete, che avete fatto ma soprattutto quelli che noi potremmo fare agli invitati... mica devono essere solo gli sposi sotto torchio!

baciozzi

33 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 16 Novembre 2011 alle 22:33
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

• Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo fatto con i baci veri,i bacetti per precisione che sono un po piu piccolli,niente bernoccoli,ma i bimbi quando hanno capito la cosa, hanno perso la voce a forza di urlare bacio-bacio......grazie per l'ideea Vivi........

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahahahahah pazzi gli sposi!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAHAH sei tremenda!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avrei voluto quelli veri!!! hihihi Smiley smile Bernoccolo da consolare con la cioccolata!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo scherzetto è riuscito bene bene...

Non ci hanno detto tanti BACI BACI xè da anni ho istruito tutti dicendo "non chidetemi queste cose xè tanto non c'è trippa x gatti"!!!!! cmq al taglio della torta c'era un pò di gente attorno a noi e appena hanno chiesto 'BACIO' li abbiamo presi da sotto il tavolo e viaaaaaaaaaa! figuratevi che raccoglievano i bacetti per terra dicendo "ma sono finti"? ma secondo voi li lanciavamo veri così vi spaccavamo la testa? AHAHAHAH

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi considera una settimana di tempo max x arrivare in Italia... inizia a mangiarne qualcuno e spedisci carta :-)

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti piacciono??? MA?! Potevi spedirne un paio quassu'!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooooooon mi piacciono!!!!

Al max ne avrò mangiato due in tutto!!! il resto offerto e mangiato dall'amica della mia testimone :-)

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti sei mangiata 70 baci??? Che persona fortunataaaaaaaaaaa! Smiley winking

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho chiesto al locale se potevo fare questo scherzo dei baci... avevvo paura che poi i camerieri scivolassero... mi hanno detto che non dovevo preoccuparmi!

La mamma di un'amica mi ha procurato un bel pò di cartine di baci e bacetti... io qualcuno l'ho offerto pure... sono arrivata a incartarne 70!!! dentro c'è un pò di polistirolo così non fanno male ho provatoa tirarli e devo dire che fanno un bel volo :-)

Mi manca solo da rivestire il cestino di vimini con carta di riso.

scherzo baci

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uffina mi prendi in giro... che devo fare si fa o no? così mi risparmio anche il lavoro insomma... mi dispiace solo x chi si è ingozzato di dolcetti IHIHIH

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: DDD

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prossima volta la faccio solo per te!

Ma sto pensando, dato che tra il nostro tavolo e quello degli invitati c'è un pò di spazio, appena gettiamo le palline di polistirolo ricoperti dalla carta dei baci perugina, qualche cameriere rischierà di cadere?! azz...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fai venire fame!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A giorni inizio a incartare col polistirolo gli involucri dei bacetti... la mamma di una mia amica me ne ha mandate un sacco... invece io x consumarli e prendermi gli involucri ho fatto un dolce!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahaha

Bellissimo! Fare la bomboniera superkitch insieme ad altrettanto biglietto kitchissimo!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAH Carla forte!!!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana...io avevo pensato di fare uno scherzo ai miei testimoni...che sono 4 amici cari( 2 suoi e due amichette mie care) loro odiano le bombomiere per cui come regalo avevo pensato di acuistare al mercatino dell'usato delle statuette orribile a pochissimi euro confezionarle per benino...SAI LA FACCIA!!! ahahahahah e poi dargli il regalo vero che sarà un weekend in pieno relax,......

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana...io avevo pensato di fare uno scherzo ai miei testimoni...che sono 4 amici cari( 2 suoi e due amichette mie care) loro odiano le bombomiere per cui come regalo avevo pensato di acuistare al mercatino dell'usato delle statuette orribile a pochissimi euro confezionarle per benino...SAI LA FACCIA!!! ahahahahah e poi dargli il regalo vero che sarà un weekend in pieno relax,......

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altri scherzetti?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhahahahahaah

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah noi gli scherzi in casa ce li scampiamo perchè andremo a dormire in hotel e casa nostra rimarranno i miei genitori e mia sorella...quindi male che vada se la passeranno loro la nottata a togliere bicchierini colmi d'acqua sparsi per casa

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAHAHAHAHAHAHA

• Rispondi
  • Elisabetta2401
    Sposa Novella Luglio 2012 Roma
    Elisabetta2401 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io so di questi scherzi che fanno agli sposi però sinceramente io non sono il tipo...cioè sinceramente io odierei il fatto che dopo una giornata stancante come quella non posso nemmeno godermi la nottata con mio marito appena entrata in camera perchè devo stare a pulire...non ci voglio nemmeno pensare...O.o

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaha Vinnie, gli scherzi li dovrebbero fare a voi!!!

Solo 54 giorni???

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah Vinnie... altra idea caruccia!

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma i bacetti piccoli mica fanno maleeeee!! eh eh

anche noi avevamo pensato a qualche scherzetto .. volevamo preparare dei "contromenu" finti da far trovare sulle sedie in sala ..

che so.. coda di serpente con funghetti porcini... pesce cane alla salsa di sanguinaccio... maccheroni alla pajata romana ... palle di toro in salmi' ..ecc ecc

non so se avremo tempo sufficiente... se avete suggerimenti : VERY WELCOME ..mancano 54 giorniiiiiiiiiiiiiiiiii!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2011 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande skerzo Vivi...potrei copiartelo!!! Smiley smile))

• Rispondi
  • Manuela Di Buduo
    Sposa Novella Giugno 2012 Livorno
    Manuela Di Buduo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande Viviana! Anche noi vogliamo stupire gli invitati con degli scherzi e sorprese che non si aspetterebbero mai da degli sposi. Per il momento stiamo cercando di riadattare delle canzoni (il mio sposo è un musicista e viene da una famiglia di musicisti) e di farle naturalmente in toni scherzosi. Poi faremo stampare delle magliette con delle scritte stupide che ci metteremo una volta usciti dalla chiesa subito dopo il sì. E anche all'altare qualche numero lo faremo. Il tutto perchè vogliamo veder ridere i nostri invitati e li vogliamo far divertire. Siamo una coppia di matti e chi ci conosce sa che il nostro matrimonio sarà un pò fuori dagli schemi. Durante il ricevimento vogliamo organizzare una specie di caccia al tesoro, poi più avanti quando le nostre idee avranno preso forma ti dirò meglio..a presto!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahaha

sei terribile!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2011 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si molto carino!!beh con dentro i baci avresti fatto male ma con ilo polistirolo dai non penso!!!però è carina come idea Smiley laughSmiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione