Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Master Settembre 2011 Bologna

Scherzi... agli invitati!!!

Viviana, il 16 Maggio 2011 alle 14:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao! Di solito si sa, gli scherzi vengono fatti dagli amici agli sposi... almeno noi ne abbiamo fatti anni e anni fa ai primi amici che si sono sposati... ormai figuriamoci i miei amici (età media 38/40) con figli non farebbero mai niente, xò sento racconti di cugini più...

Ciao!

Di solito si sa, gli scherzi vengono fatti dagli amici agli sposi... almeno noi ne abbiamo fatti anni e anni fa ai primi amici che si sono sposati... ormai figuriamoci i miei amici (età media 38/40) con figli non farebbero mai niente, xò sento racconti di cugini più piccoli: gli amici si mettono d'accordo coi genitori degli sposi (GRRRRRRRRR i miei non sono i tipi conoscendomi meglio evitare qualche rimprovero!!!) e si fanno consegnare chiavi della stanza o casa dove gli sposi dormiranno la prima sera: cartaigienica ovunque, bicchieri d'acqua dall'entrata di casa poi x tutte le stanze, sveglie a ogni ora... e fin qui, nonostante la stanchezza tutto simpatico, ma c'è chi mette farina, riso, pasta dentro le lenzuola... potrei uccidere x questo... azz e se ci vanno le formiche! che palle...

Comunque, siccome a me non ne faranno... io ho deciso di farne uno, letto su internet... che poi non è proprio uno scherzo ma una cosa x ridere!

Al primo bacio bacio, so che ci sarà e io vorrei evitare, mentre il mio f.m. prima me lo darà e poi inciterà x lingua lingua lingua (ma ovviam sa come la penso io) noi lanceremo agli invitati i baci perugina, come?

Da premettere che non amo i cioccolatini o tavolette di ciocco (a parte i lindt rossi) comunque sto facendo mangiare a chi viene a casa i baci e bacetti così conservo l'involucro, metto dentro un quadratino di polistirolo con un pò di riso per fare peso... li metteremo sotto il nostro tavolo, speriamo di non fare male a nessuno!!!!!

Allora raccontate gli scherzi che conoscete, che avete fatto ma soprattutto quelli che noi potremmo fare agli invitati... mica devono essere solo gli sposi sotto torchio!

baciozzi

33 Risposte

• Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi si usa che le ragazze preparino la camera da letto agli sposi...io l'ho fatta per mia cugina e sopra il letto abbiamo messo i petali delle rose a forma di cuore...ma dentro al letto tutte le spine!!!poi a terra tutti bicchierini pieni di acqua...però a dire il vero ce l'ha chiesto proprio lei di fare gli scherzi...e mi sa che mi toccherà qualcosa di pesante anche a me!!!

carina l'idea di fare qualche scherzo agli invitati...

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carina!!!!!!

Ma come mai sei "allergica" al bacio bacio?????

Io temo invece cosa organizzeranno i nostri amici, anche perchè ormai si sentono obbligati a dover per forza fare qualcosa e le idee dopo un tot di matrimoni scarseggiano... io li ho avvertiti che se devono fare delle cose pesanti e di cattivo gusto o se proprio non hanno idee se lo possono anche risparmiare, ma dubito che mi ascolteranno

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione