Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Maggio 2021 Asti

Scherzi per gli sposi

Manuela, il 25 Febbraio 2020 alle 19:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Mi consigliate degli scherzi o giochi divertenti da fare agli sposi?

21 Risposte

Ultime attività da Ella, il 26 Febbraio 2020 alle 17:42
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi non è stato fatto alcun scherzo ed abbiamo veramente apprezzato così, non eravamo e non siamo tipi da scherzo, il matrimonio è comunque piaciuto un sacco ugualmente. Devi sempre prendere in considerazione il carattere e la volontà degli sposi perchè quello è il loro giorno!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è davvero molto simpatico! Mi è piaciuto anche quello del menù anche se credo che mi verrebbe un mezzo infarto!Smiley xd

    Ne hai altri? Io conosco solo il gioco delle scarpe e quello della carrozza.

    La carrozza:

    gli sposi e alcuni invitati formano una carrozza umana. Sposo e sposa sono re e regina, ci sono due cavalli (destro e sinistro), 4 ruote e un cocchiere.

    Verrà letto un testo (si trova tranquillamente online) e ogni volta che viene nominato uno degli elementi (es. Il re, la ruota anteriore destra, il cavallo di sinistra, il cocchiere...) questi si deve alzare. Di solito la penitenza per l'errore è un sorso di vino, ma anche senza penitenza è molto divertente vedere tutti i partecipanti alzarsi e sedersi in continuazione!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha indovinato? 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me purtroppo non mi piacciono proprio gli scherzi...magari un gioco simpatico (quello delle scarpe) ok...però sicuramente dipende molto da come sono gli sposi e gli amici conoscendoli dovrebbero non esagerare oppure farlo se questi gradiscono!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oook meno male che non sto a catania Smiley xd ha ha ah ha (peace and love)

    io massimo concepisco il lui/lei e il riconosci tua moglie/marito da bendati.

    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi al ristorante ci hanno fatto giocare coinvolgendo anche gli invitati x esempio a me mi hanno bendata e dovevo indovinare chi era mio marito toccato I vari culetti degli invitati maschi 😂😂😂😂 è stato divertentissimo.... Mio marito invece la stessa cosa ma doveva toccare le caviglie e i piedi delle invitate donne e poi baciare la sua sposa sperando fossi io se no mazzate 😂😂!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo. Bisogna essere davvero certi che possano apprezzare questo tipo di scherzi. Noi avevamo vietato a chiunque di entrare a casa nostra e non abbiamo voluto scherzi di nessun tipo, sono cose che proprio non ci piacciono
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rubinetto dopo 10 secondi torna normale, zucchero e sale, vero bisogna buttarli ma non costeranno più di un euro entrambi, le mutande se le metti in un barattolo non si contaminano... E poi sono scherzi che si posso fare o meno. Tutto sta a come sono gli sposi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh già se mischi zucchero e sale nei miei barattoli mi tocca buttare via tutto...poi le mutande nel freezer bagnate con quella roba, sicuramente una pulita al freezer la darei. Idem il rubinetto della doccia..mi immagino tornare a casa stanca morta dalla giornata e non mi posso nemmeno godere una doccia in santa pace...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si rovina niente
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che scherzi cattivi!!! Io mi arrabbierei tantissimo...uno scherzo deve far divertire a mio parere, se mi devo ritrovare con la roba rovinata sinceramente troverei la cosa davvero di cattivo gusto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La passerella. Basterà stendere a terra una serie di fogli di giornali e, dopo aver bendato la sposa, chiederle di passare a gambe aperte sui giornali facendole credere di aver seminato degli oggetti da dover evitare. Dopo che lei è passata degli uomini si devono stendere sui giornali con la testa rivolta verso l'alto. Quando la sposa avrà finito la passerella, le si toglierà la benda e lei vedrà su cosa è passata. Ovviamente la vostra vittima crederà di aver mostrato il proprio corredo intimo da sposa a qualcuno che non è lo sposo.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cantante stonato. Durante il ricevimento avere una buona musica di accompagnamento è fondamentale, ecco perché gli sposi dedicano molta attenzione alla scelta della band o del cantante per le nozze. Basterà mettersi d'accordo con il cantante ingaggiato e fargli simulare un terribile mal di gola che lo costringerà a stonare e rovinare ogni pezzo cantato. Gli sposi entreranno nel panico, soprattutto quando il cantante comunicherà la sua decisione di abbandonare i festeggiamenti.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ah questa è bella.. Considerando che lo sposo è mega fissato con la cucina sarebbe il top.. Grazieeeee
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'altra idea per il ristorante sarebbe quello di scambiare il menù "vero" del ristorante, con uno inventato da voi, con portate non molto gradite, tipo antipasto di rane, zuppa di lumache, ecc...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi un po' meno.. Basta non esagerare.. Più che altro è poi al ristorante che se ne fanno di tutti i colori🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi si usa fare gli scherzi nella casa degli sposi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah mi era preso male mi avrebbero fatto arrestare i proprietari del ristorante 🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In sala potreste bendarli e fare il gioco con le scarpe lui/lei
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi nella casa degli sposi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettere del colorante in polvere dentro il rubinetto(meglio quello della doccia), mischiare zucchero e sale e riempire i barattoli con questo miscuglio, bagnare le mutande e metterle nel freezer... 😜😜😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione