Allora, io qualche mese fa gli ho fatto vedere la foto di un abito bruttissimo, ma veramente brutto brutto e gli ho detto che avevo scelto quello.
Se no ne conosco uno, ma secondo me è veramente brutto e di cattivo gusto: far entrare di corsa un bambino in chiesa o in comune prima del matrimonio che grida "Papà non farlo! Sposa la mia mamma, non quella lì!" ma secondo me è orribile.
Sposa Precisa
Aprile 2014
Parma
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma cattivo o solo goliardico? io mi immaginavo il tipo che entra e dice "no" questo matrimonio nn sa da fare!!prima puoi sempre trovare qualcuno che mette la schiuma da barba nelle scarpe,
Ahahah...anche io ne sto architettando uno!!!! devo cercare però di non farmi beccare e sarà dura....
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi qua! Allora, premetto che il mio Fm è molto timido e si agita per poco, perciò non posso fargli chissà che scherzi, però vista la sua passione sfrenata per il calcio, ho pensato che alla fine della cerimonia, una volta usciti dalla chiesa, cheiderò a uno dei suoi testimoni di farci sentire la sigla della Champions League! hahaha!
Però ti dico che nel mio immaginario avevo pensato a cose molto più pesanti, tipo: Lui che attende fuori dalla chiesa il tuo arrivo, arriva l'auto e scende qualcun altro, tipo un amico travestito da sposa, oppure se hai la possibilità ti fai accompagnare in chiesa da un Tir!