Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Maggio 2023 Siracusa

Schiariture al naturale

Serena, il 12 Aprile 2023 alle 20:39 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Help me!!! Ragazze avete mai provato la schiaritura al naturale? Il mio colore naturale è un biondo scuro e la parrucchiera mi ha consigliato di schiarirli senza intaccare la radice..ma vedendo un po' su internet dalle foto sembra un effetto bicolore ed io sono contraria a colorarli. Sicuramente darà più luminosità ai capelli ma poi se nn mi piacciono mica posso togliere la schiaritura Smiley sad

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Aprile 2023 alle 06:00
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso problema. Me le ha proposte quando sono andata a fare la prova acconciatura…dice che rendono il viso più luminoso ma è come se fossero quelle che ti escono quando vai al mare. Le ho detto di sì ma Ho un’ansia assurda che non mi piacciano🥲
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che ti sposi a maggio, ti consiglio di farle subito, così che se non dovessero piacerti, hai il tempo per coprirle, facendo una tinta del tuo colore naturale!

    Anche io voglio delle schiariture, ma andrò a luglio a farle, così da avere il tempo di valutare

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Maggio 2023 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto la penso anch'io così..quindi credo che nn le farò anche xke nn le ho nemmeno chieste io..la parrucchiera me le aveva proposte


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se pensi che non possano piacerti non me la rischierei a ridosso del matrimonio 🙈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Maggio 2023 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 29 maggio..ma nn sono sicura di volerle xke nn ho mai colorato i capelli
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei sicura non farle, come hai detto tu potrebbero non piacerti..se vuoi provarle ti consiglio di farlo dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le schiariture sono di solito una sorta di meches passate senza cartina.. che danno un effetto più naturale ! Servono appunto a creare un chiaro scuro ma con effetto naturale non partendo dalla radice! Tra quanto ti sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione