Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Cremona

Schiena bloccata! 😱

Marcella, il 25 Novembre 2017 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 13
Che gioia stamattina ritrovarmi con questa novità! Stavo finendo di rifare il letto e mi è venuta una fitta fortissima alla schiena, zona osso sacro circa e poco più sopra. Continua da un paio d'ore circa, se sto seduta o ferma in piedi è passabile, ma appena tento di fare due passi mi piego dal dolore! Per chi ne soffre o ha sofferto, potrebbe già essere il nanetto che rompe le scatole sul nervo sciatico (sono a 24+6)? So che la sciatica dà dolore fino alla gamba ma io in questo momento non ho dolore fino così in basso... Non ci provo nemmeno a prendere la tachipirina che a me come antidolorifico non ha mai fatto nulla, avete qualche altro rimedio? In più sento pulsare in zona vescica/vagina, come i primi tempi che sentivo i suoi movimenti, dato che da un paio di giorni ha smesso di muoversi con insistenza ma al massimo fa un paio di sobbalzi al mattino quando mi sveglio... Non ci capisco più niente oggi 😢

13 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 26 Novembre 2017 alle 13:03
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa oggi va già un po' meglio! Domani comunque chiedo alla ginecologa se potrei prendere qualcosa che faccia effetto più in fretta della tachipirina che comunque ha impiegato diverse ore
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella cm stai? purtroppo e' il bacino che si modifica e pigia sui nervi..prendi la tachipirina tu che puoi..io purtroppo sn allergica e mi devo tenere tutti i dolori compresa l influeenza che ho da ieri...sto malissimo!!! anche il fatto che sei dovuta restare a riposo nn aiuta xche il movimento fa tanto...spero ti passi presto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella sai cosa puòi provare ! L’arnica. È naturale non ha controindicazioni ma per i dolori a volte aiuta moltissimo. Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicoletta! Sì oggi va meglio, è da ieri che prendo la tachipirina e un po' aiuta, ho ancora un leggero dolore ma non sono più bloccata come ieri. Domani ho la visita di controllo e chiedo alla ginecologa cosa posso prendere o metterci se dovesse ricapitare. Anche io ho sempre sofferto di mal di schiena, mi han detto legati alla psoriasi leggera che ho, ma in confronto erano leggerissimi 😂 quando capitavano poi prendevo direttamente del Diclofenac (Voltaren/Dicloreum) ma ora ovviamente senza che sia il medico a dirmi se posso l'ho evitato
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella! Oggi come stai? Io soffro un po' di schiena da sempre ma il dolore non è forte e persistente come il tuo. Va meglio? Un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2013 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella mi spiace tanto per questo nuovo fastidioso dolore...a me capita ogni tanto la seta di avere dolore alla schiena e credo sia il nervo sciaticoSmiley sad .....se ti fa troppo male vai al ps,pazienza per la mezz'ora di auto,non è giusto che tu ti tenga il dolore
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto di mal di schiena sin da subito...anzi non solo quello perché mi si addormentava tutto il nervo sciatico fino al piede...non riuscendo più a stare in piedi per più di dieci minuti! La gine mi ha dato a partire dal 4 mese Alanerv...un integratore che mi ha molto aiutato!
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Benedetta, quello che mi frena un po' è il dovermi fare mezz'ora di macchina per andare in ospedale per solo un mal di schiena, non ci abito vicino ed è una vera rottura di scatole 😕
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella.... io dolore in zona coggigea ho cominciato ad averlo un paio di settimane fa e l'ostetrica del corso preparto ci spiegava che è normale xché la conformazione anatomica di quella parte cambierà definitivamente.
    A 26 settimane potrebbe essere che il tuo piccolo stia giocando con la tua sciatica... però, come diciamo spesso entrambe ad altre future mamme, tenersi il dolore non è giusto... magari un giro in ps fallo... potrebbero somministrarti qualche farmaco ev o im... e di sicuro ti fanno l'eco di controllo
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti rispondo sempre con parole del mio gine quando accadde a me ....spasmex e riposo

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marcella! Xke non vai al pronto soccorso? Magari ti danno qualcosa x il dolore e cmq con un ecografia ti tranquillizzi anche vedendo che il piccolo sta bene! E' un po che leggo che lo senti meno...e' capitato anche a me e immagino l ansia.
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto prendendo malissimo, mi fa veramente male, mi gira quasi la testa e ho la nausea dal male... Non capisco davvero se sia sciatica o solo schiena ma non ho mai sofferto così 😭
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono nella tua stessa situazione e ti riposndo come mi ha risp il mio gine: i dolori schiena/inguine tutto nella norma Smiley cry
    il nanetto non puoi sentirlo ancora premere in nessun dove xkè è piccolo, quindi se senti altri tipi di dolori è l'uteroSmiley sad

io sono a 26+2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione