Finalmente sono arrivati anche le candele scintillanti per il taglio torta 😍 ho preso quelli che durano un minuto... ora mi sta venendo i dubbio che non sia troppo 🤔 eterna indecisa 😅
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia.. si io ho preso degli accendini bianchi semplici e metterò l adesivo con i nomi e la data. Ma ne ho preso giusto 10 che metterò affianco al tavolo torta con gli scintilii
Si, Manuela, noi avremo oltre alla torta nuziale il buffet di dolci, per cui mentre i camerieri sistemeranno il giardino per il taglio della torta sistemeranno i cestini con le scintille o vorrei chiedere proprio di distribuirle così non si crea fila e confusione davanti al cestino...vedremo... Purtroppo dovrò aspettare un anno ancora per colpa del Covid😔🤷
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Torino
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un minuto va benissimo.... così il fotografo fara in tempo a fare delle belle foto
Ciao Fabiana.. esatto come dici tu nel tavolo si rischia che le accendiamo prima. Quindi ideale sarebbe metterli dentro un cesto affianco alla torta e distribuirli prima del taglio
Io pensavo di farle distribuire al momento del taglio della torta, se metto al tavolo gli invitati soprattutto i bambini vorranno accenderle già da subito....invece dovrà essere una sorpresa per gli ospiti senza creare disordine e confusione....
Bellina l etichetta... stavo pensando di farla anch io. Però sono indecisa se metterle al tavolo oppure organizzare uno spazio affianco al tavolo del taglio torta
Ciao Angela... go ricontrollato ora l ordine. La confezione da 10pz le ho pagate 2€ in quel sito. Sicuramente hanno alzato il prezzo. Io ho 190 invitati e ne ho preso 150...
Figurati. Non lo conoscevo quel sito se no le prendevo li e risparmiavo qualcosa. A me ne servivano molto meno ne ho prese 70. Servendotene 200 ti conviene vedere se trovi qualcosa di più conveniente
Grazie dell'info. Ho appena controllato sul sito piro89.... La confezione CN 10 pz 5€.....per le quantità che servono a me è più conveniente Ma spero di trovarle ancor meno..... Me ne servono almeno minimo200
Ciao le ho prese online martha's cottage in una confezione ce ne sono 4 quando le ho prese io c'era uno sconto e venivano 2,49 Eccole sono queste ne abbiamo provata una e non sono niente male 😊
Ciao! Anche le nostre durano circa 1 minuto noi le abbiamo trovate a forma di cuore e poi faremo dei cartoncini da metterci con scritto qualcosa di carino 😊