Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto

Scollamento della camera

Memole, il 13 Novembre 2017 alle 12:35 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ieri andai veloce al ps x dei dolori forti sotto la pancia. Mi hanno detto che c’è uno scollamento della camera di 1cm. Ora sono a riposo assoluto. A chi è successo? Questo scollamento può aumentare o diminuire? Il mio gine e fuori zona e torna la settimana prossima. Prendo gia il progesterone in ovuli e ora anche le punture. Esperienze? Grazie ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Melania, il 14 Novembre 2017 alle 20:19
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo la stessa cura allora, in più io ho qst pillole X le contraddizioni uterine, io ho la prossima visita il 7 dicembre perchè ieri ho fatto la traslucenza è fortunatamente la bimba sta benissimo e cresce bene 💕 Speriamo bene X noi, in bocca al lupo anke a te 😘

• Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io distacco di 1cm. Sto prendendo gli ovuli profefik, punture lentogest ogni 3 gg x 2 settimane e nient altro. Speriamo bene si. Io non ho più perdite ma ho delle fitte nel basso ventre dove si è impiantato il feto. Sto a riposo ma sinceramente non ce la faccio a stare tutta la giornata a letto o sul divano. Quindi cucino e faccio cose in casa ma non faccio sforzi e non mi stanco... la settimana prossima rifaccio la visita e vediamo un po.. in bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo sulla stessa barca, io sono a 13+1 e ho un distacco al polo superiore di 1 cm, la piccola sta bene ma io oggi continuò ad avere piccole perdite 😢 che cura stai facendo? Io ovuli Progeffik 200, lentogest ogni 3 giorni e pelvidol mattina e sera, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio....❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’ho avuto alla seconda gravidanza..ero di 8 settimane..stai riguardata ma nn preoccuparti con Il progesterone ritorna tutto a posto 👍🏻😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho avuto per ben due volte e la seconda ero di 19 settimane tranquilla con il riposo assoluto e progesterone siringhe e ovuli passa
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 9+1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo..dipende dalle situazioni. Ti.prego di non muoverti dal divano o dal letto💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione