Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara

Sconcertante!

Claudia, il 10 Maggio 2021 alle 20:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Sconcertante! 1
Sconcertante! 2

Allora ragazze, io non so se sia più sconcertante questa Vismara che lo dice serena o la giornalista che lo riporta convinta. Come se avesse un senso!!!
Ma vi rendete conto anche senza una formazione giuridica vero che è un’assurdità senza senso?
E te lo dice pure!!! “Naturalmente non c’è un testo che te lo metta per iscritto” (!!!) Ma dice sul serio? Ma quindi??? Io veramente non ho più parole... solo parolacce🙄

17 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 11 Maggio 2021 alle 17:07
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissimaaa parole sante

    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto Enzo Miccio festeggia i suoi 50 anni... gli interisti festeggiano lo scudetto...e noi povere spose con gastrite acuta, appese ad un filo di speranza dopo un anno di attese e tanti soldi spesi..questa è l'Italia!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 eh si
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avevo un cavolo da fare perché siamo rimasti chiusi in casa entrambi dal 2 novembre del 2020 fino ad oggi, quindi frequentavo l'app quatidianamente 😂
    Guarda cambio il mestiere e mi butto su indovinelli 😂


    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è anche il resto dell’articolo però che tutto sommato promette meglio quindi non fasciamoci la testa prima di rompercela Sconcertante! 3
    Sconcertante! 4


    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ci mancherebbe chiedevo perché io l’anno scorso mi dovevo sposare a luglio e a marzo/aprile ho rimandato a quest’anno, da quel momento non mi sono più interessata dei matrimoni e dell’andamento per questo chiedevo come si era svolta la faccenda l’anno scorso 🤣
    Questi nostri governanti comunque sono proprio dei volponi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto....nn si può commentare...ma poi scusate ma con quello che ci e' costato l'abito direi proprio sia il caso di sfruttarlo tutta la giornata se no cosa l'ho scelto a fare? Per lasciarlo nell'armadio?😱
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè io non ho la palla magica, ma chi sa perché ho sempre detto ancora da novembre dell'anno scorso che apriranno il ristoro o a fine marzo o a maggio, prima che aprivano il settore del restoro non era minimamente possibile che facevano partire i ricevimenti, poi verso febbraio ho sempre detto che le aperture/svolte ci saranno per 8 maggio (non so perché mi sono fissata con la data 8 maggio) ed è "oleee" 8 maggio è stata dato il via per le apperture del restoro in Puglia da oggi mi sa (10 maggio).
    Io non faccio la maga o quei indovinelli cartomanti 🤑😏, tutto a gratis 😂, era semplicemente abbastanza prevedibile ancora dalla fine del ottobre che dovevamo restare chiusi fino a marzo o maggio 🤷‍♀️ bastava osservare. Mi dispiace che non hanno detto chiaramente rendendo straziante tutto questo periodo per le persone.
    Quindi la logica dice che dovrebbero ripartire i ricevimenti fra 1-15 giugno(forse con le regole severe all'inizio), con tutte le discussioni da strapazzi nel frattempo come se forse la gente non ha memoria che è già accaduto l'anno scorso. Salvo scelte pazzoide e bizzarre. Vedremo.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te e in base alla tua esperienza dello scorso anno partiranno dal 15 di giugno? Perché per trapelare così spesso questa notizia sembrerebbe che sia quasi certo...
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Curioso Giugno 2021 Avellino
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scriviamo da mesi sotto gli account Facebook che gli sposi avrebbero fatto come gli pareva in mancanza di date e organizzazione. Io sono per rispettare sempre le regole, ma la situazione ti porta a infischiartene di tutto e tutti.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è l'Italia dalle mille contraddizioni. Si cade nel ridicolo e poi ci si lamenta dell'abusivismo 😬🙄
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah adesso decidono anche gli abiti da indossare? Scusate ognuno è libero di vestirsi come vuole. Non possono possono imporre anche questo vincolo.sarebbe troppo assurdo. Dai!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi?purtroppo è vera questa cosa 🤷🏻‍♀️ Un’assurdità 🙄
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia 🌺🌺🌺 niente di nuovo, tutto ciò è già stato discusso esattamente un'anno fa, quando hanno riaperto le attività di restoro ma c'era ancora il divieto per le feste private, matrimoni-ricevimenti, dovete caricarvi di pazienza a fin che non daranno il via per il ricevimento, leggerete/sentirete in tv queste cose a bizzeffe e quatidianamente, anche se i protocolli ci sono, mamma mia 🤦‍♀️ è come vedere a ripetizione com'è si fa a scoprire l'acqua calda ogni volta





    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non lo metteva per iscritto lo si sapeva.....😔😔😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho letto poco fa. Secondo me questo articolo ci deve far capire solamente che i giornali riportanto stronz*** solo per attirare l'attenzione. Secondo me Stefania Vismara manco lmha detta una cavolata simile. È ridicolo
    Infatti quando l'ho letto ho riso e mi sono solo resa conto che non devo credere a cosa dicono i giornali
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh follia guarda... senza parole anche io...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione