Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli

Sconfortata e ormai senza parole!

Saretta, il 5 Maggio 2021 alle 09:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutte ragazze, mi spiace essere la pecora nera della situazione e non avere come molte di voi la spensieratezza di pensare ad addii al nubilato trucco parrucco partecipazioni ecc ma sono stanca.. sono una sposa del 10 maggio 2020 che con tutte le sue forze ha voluto il matrimonio e al comune con solo i testimoni ho potuto farlo ed ho rinviato tutto il resto al 24 ottobre del 2020 ma essendo in Campania, 4 giorni prima è crollato nuovamente tutto il mio sogno, matrimoni bloccati ed addio tutto e vi giuro è stato peggio di maggio perché a maggio ormai avevo capito ed interiorizzato che non potevo ma ad ottobre è stato bruttissimo anche perché dopo nemmeno una settimana sono stata inondata a casa di bomboniere segnaposti vestiti dei mie genitori e Menomale non il mio ecc... E sono caduta bello sconforto totale.

La mia situazione è anche abbastanza complicato per via del lavoro di mio marito lui è un marittimo e quindi oltre a stare dietro a DPCM decreti protocolli ecc devo stare dietro ad i lunghi mesi di assenza suoi dove non posso per ovvi motivi organizzarr nulla. Avevamo messo come data il 16 luglio 2021 ma appunto per il lavoro suo abbiamo dovuto anticiparlo ed ora dovrebbe e dico dovrebbe essere l 11 Giugno ma chissà.. ho nemmeno a farlo apposta lunedì 10 maggio di quest'anno la prova del vestito da sposa ma vi giuro non ho più emozioni non può più l euforia è diventato un pensiero da togliere e vivere questo sogno che ho rincorso fino ai 33 anni è bruttissimo.
Scusatemi per il lungo sfogo, ma solamente voi che siete spose come me soprattutto le spose guerriere del 2020 potete capirmi.. un abbraccio forte a tutte.. e per me... "Speriamo che me la cavo!"

8 Risposte

Ultime attività da Saretta, il 5 Maggio 2021 alle 14:19
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo, e ti abbraccio forte, dobbiamo essere forti la vita ci mette sempre a dura prova 💓
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sconfortata, amareggiata e chi più ne ha più ne metta... Abbiamo spostato il matrimonio da Luglio 2021 a Luglio 2022 per la scomparsa di mio suocero a causa di un brutto male 😔😔😔 non lo mi sembra così assurdo, in una settimana si è capovolto il mondo... Non lo so la vita è così strana ed imprevedibile... Un momento prima sei felice l altro senti solo dolore
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tanto. ti sono vicina con affetto, ti capisco perchè sto passando le stesse cose.
    Visto che vi siete già sposati non so se è meglio rimandare tutto quando tutto sarà finito. ma devi essere tu a decidere. devi fare ciò k ti fa stare bene e allontana chiunque ti faccia stare male

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ex sposa 2020 e di sicuro non ci stiamo vivendo bene i prepararti e l’attesa. Io se tutto va bene mi sposerò l’8 luglio e ped ora non voglio mollare perché ad un certo punto questo incubo dovrà finire e potremo tornare a vivere con serenità e voglia di fare progetti. Non mollare, noi spose siamo toste!
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farete tutti! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la farete...ce la faremo tutti...💪💪💪💪💕💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione