Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tanya
Sposa Master Maggio 2019 Cremona

Sconforto assoluto

Tanya, il 11 Marzo 2019 alle 15:55

Pubblicato in Future mamme 40

Ragazze buonasera.. In questo momento vedo nero.. Ritiro il referto del tampone e risulta che ho la candida, mai avuta in vita mia, e quindi niente isterosalpingografia.. Io a questo punto credo sia il destino a dirmi lascia stare xe non è quello che abbiamo in riservo x te.. Ho una voglia di...
Ragazze buonasera..
In questo momento vedo nero..
Ritiro il referto del tampone e risulta che ho la candida, mai avuta in vita mia, e quindi niente isterosalpingografia..

Io a questo punto credo sia il destino a dirmi lascia stare xe non è quello che abbiamo in riservo x te..
Ho una voglia di mollare tutto e farmi prescrivere la pillola che non avete idea..
Basta dannarmi la vita ogni santo mese.. per cosa poi?

40 Risposte

• Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se proprio ti senti così demoralizzata allora potresti riprendere la pillola per qualche mese. Forse hai bisogno di riposare mentalmente ed emotivamente. Mi dispiace davvero tanto, per quel che vale. Ma non perdere la speranza. Ora pensa un po' a te stessa e viziati un po', magari entrare in un'altra ottica ti fa tornare la voglia di lottare!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo dopo 2 anni io sarei impazzita..ti credo. Però ora concentrati su gli accertamenti che dovete fare...vai avanti come un treno. Non ti demoralizzare davanti a nulla. DEvi essere fredda e pensare solo al risultato finale. Nel frattempo che aspetti di fare questo importantissimo esame.. fai altri accertamenti... Esami ormonali ..spermiogramma per lui mi raccomando quello è il primo esame che dovrete fare.

Dosa il tsh ...vitamina d...ecc....

non perdere tempo...

• Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è x quello. So anche io che so cura con antibiotici ma è proprio xe tutto mi rema contro..
    Sento un vuoto dentro che non so spiegare
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stufa. Troppo
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è x la candida in se ci mancherebbe.
    Ma xe proprio ora che devo fare questo esame?
    Mi sento come se qualcuno mi stesse giocando un brutto scherzo in questo momento.. come x dirmi molla tanto è inutile.. e son 2 anno che proviamo ad avere un bambino.. credo pazienza ne ho avuta fin troppa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La candida la curi con una settimana!!! Ricordati di fare p
    esame delle tube subito dopo il ciclo prima dell ovulazione! Sono appena tornata dal centro, fine mese prima iui e sono in ballo da settembre perché avevamo riscontrato l
    ureaplasma.. non mollare, forza!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanya, mi dispiace molto tu ti senta così giù. Ma non mollare! Può capitare a tutte, veramente! E non perdere la speranza perché magari ci manca molto meno di quello che pensi per raggiungere la felicità!! Prima rientri in un'ottica più positiva e prima riuscirai a sentirti meglio e guarire.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MA SEI PAZZA???? PER UNA CANDIDA VUOI MANDARE ALL ARIA TUTTO?? BEH ALLORA NON SAI QUALI SONO I VERI PROBLEMI. CURA LA CANDIDA E POI FAI isterosalpingografia! Devi avere pazienza.....io è da un anno che sono nel mondo della pma e ti assicuro che ci vuole tanta pazienza ma prima o poi arriverà anche per noi il momento di gioire.

non so la tua storia ma non ti devi abbattere così!! assolutamente non va bene!! da quanto cercate?? lui ha fatto uno spermiogramma?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione