Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2021 Catanzaro

Sconforto totale

Marta, il 5 Settembre 2020 alle 09:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Avremmo dovuto sposarci in Chiesa questo anno, rimandato al prossimo anno a causa del covid perché gli invitati avevano paura. Oggi avevamo deciso di sposarci in comune e di fare una piccola festa in attesa del prossimo anno. Facciamo il tampone per scrupolo: lui negativo e io positiva, nonostante non abbia nessun sintomo. Di nuovo tutto annullato, questa volta ad un giorno dal sì. Il sole splende fuori, io sto bene ma ho addosso questo maledetto virus e non posso sposarmi. È assurdo...scusate lo sfogo ma ho bisogno di conforto da chi è nella mia stessa situazione...

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 10 Settembre 2020 alle 11:09
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i vostri cari messaggi, il test va ripetuto a due settimane di distanza dal primo. Il risultato era “debolmente positivo”. Io continuo a stare bene e sperare che il prossimo sia negativo, in modo da poter riorganizzare in breve tempo. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, prima di tutto, ti mando un forte abbraccio.

Mi rendo conto di quello che realmente comporta trovarsi nella tua situazione in questo momento.

Non perderti d'animo, sono sicura che il vostro matrimonio sarà ancora più speciale dopo questa attesa Smiley heart

Ti faccio un enorme in bocca al lupo Smiley kiss

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti tra quanto lo dovrai rifare il test? Non è possibile che fosse un finto positivo ? Nel frattempo ti abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a stare bene 🤗🤗🤗 poi il resto arriverà e sarà ancora più bello! Un forte abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a pensare che sia meglio aver rimandato e godere appieno della giornata.
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

L'idea del cavallo sembra carina anche se insolita Smiley laugh adesso pensa solo a stare bene, il resto si aggiusterà

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, immagino la delusione però ti posso dire che siete stati molto responsabili a farvi il test, anche se il risultato non è stato quello sperato. Adesso hai bisogno di riprenderti e di seguire le indicazioni mediche, però almeno l'hai scoperto in tempo e quindi sicuramente non ci saranno conseguenze. Quest'anno sta mettendo a dura prova tutti ma devi pensare che il tuo matrimonio è solo rinviato e alla fine riuscirete a coronare il vostro sogno. Bellissima l:idea dell'arrivo a cavallo... 🙂 Tanta solidarietà da parte mia
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... il comune era una cosa simpatica che ci siamo inventati improvvisando per non darci per vinti in questo 2020. Avrei dovuto arrivare al municipio in sella al mio cavallo (in chiesa non è fattibile perché non voglio indossare i pantaloni) e poi avremmo fatto un aperitivo al maneggio... la mia passione più grande! Ma lo faremo tra qualche settimana, ormai era tutto prenotato. Speriamo in bene ❤️ Ora abbiamo due settimane per rilassarci ma l’amaro in bocca è tanto...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancando a me 41 giorni dal matrimonio e avendolo rimandato già una volta posso capire bene come ti senti e mi dispiace davvero molto. Non scoraggiarti però, per fortuna stai bene anche se con il virus e io davvero ti auguro di guarire al più presto senza avere nessuna ripercussione! Per il matrimonio vedrai che l'anno prossimo avrai una giornata e una festa meravigliosa che resterà nel tuo cuore e nei tuoi ricordi per sempre! So che queste parole non ti faranno tornare subito il sorriso ma cerca di pensare in positivo. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Sawa
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fossi in te io non andrei al comune, attenderei la data in chiesa; tanto Francesco non scappa...

Lui è risultato negativo al test ed è una cosa buona, tu sei positiva ma asintomatica ed è cosa buona. Rimettiti in forze e cerca di avere un po di pazienza.
    Il matrimonio è rimandato ma la volontà di celebrarlo c'è sempre quindi niente sconforto solo pazienza.

• Rispondi
  • Sawa
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La vita ci mette sempre davanti delle difficoltà e io ho notato che spesso riescono meglio le cose non progettate ma fatte all'improvviso, piuttosto che gli eventi progettati in tutti i particolari. Visto che tra te e la tua dolce metà c'è tanto amore da decidere di sposarvi, alla fine la cosa piu importante è questo sentimento che vi spinge a passare la vita insieme nonostante tutto quello che puo accadere . Puoi sposarti domani o fra tre settimane ma in ogni caso è solo un ufficializzare qualcosa che avete gia. Quindi non ti fare scoraggiare da questa situazione.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione