Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza

Sconforto totale

Elisa, il 6 Aprile 2021 alle 19:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao ragazze,eccomi...non so neanche esattamente perché vi scrivo,forse ho solo bisogno di sfogarmi.
Mancano 44 giorni al matrimonio ed io? Io ho solo voglia di annullarlo,anzi farei la cerimonia ma niente ricevimento.
Tutto mi sta stressando,sono irritata,non sto dormendo più la notte (e lo dico seriamente).La mia testimone mi sta facendo impazzire,sembra stia organizzando il suo di matrimonio...lo so che non lo fa con cattiveria,gliel’ho anche già detto,ma nada.Le amiche?? Quali? Menefreghismo totale Il fm?? Non mi sta aiutando in nulla...ho anche una casa e due bimbi piccoli,non ce la faccio più! Sta diventando tutto un peso.Oggi sono andata a prendermi le scarpe da sola...volevo solo piangere.Non voglio un consiglio da voi...solo un ascolto,so che solo voi potete capirmi ❤️ Scusate il papiro.

22 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 7 Aprile 2021 alle 08:58
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elisa calma e respira!!! Sono sicura che ce la farai perché come tante altre sei una wonderwoman, che si districa tra preparativi, pandemia, casa, fm, bambini......

    Dopo il matrimonio potrai piangere tutta la notte per sfogarti!!! Ma ora testa alta, sorriso in volto e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa 🌺🌺🌺 forse non hai compreso il mio messaggio, raccogli le forza, il matrimonio é tuo, guarda la situazione dalla prospettiva diversa, lo sai che c'è un lato positivo? nessuno ti rompe e puoi fare quello che vuoi, se sei andata a scegliere le scarpe da sola e ti veniva da piangere, ma perché? magari qualcuno veniva con te e ti convinceva per qualcosa che magari a te successivamente non piaceva piu, cerca di trovare un lato positivo in ogni cosa, nessuno si interessa al tuo matrimonio? ottimo almeno nessuno mi rompe e scelgo tutto quello che mi piace, comprendi ora? Dai su niente sconforto 🌺



    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente: noi ci sposiamo il 28 Maggio, matrimonio serale, parte degli invitati residenti fuori regione. Posso dormire sonni tranquilli secondo te?? No ma siamo fiduciosi e non voglio pensare negativo. Voglio godermi questo momento magico e se al 30 Aprile la situazione non si sarà sbloccata posticiperemo la data, ci divertiremo a incastrare le disponibilità dei fornitori e amen. 💪🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anche io mi sento sola, sembra quasi che a nessuno interessi nulla di questo matrimonio, le persone che reputavo amiche se ne stanno disinteressando e la mia famiglia non riesce ad essere presente, a causa della distanza regionale.
    La più grande delusione deriva dalle persone che stanno già iniziando a defilarsi, usando la scusa del covid19 per non presentarsi al matrimonio.
    Sono tre anni ormai che organizziamo, tante scelte erano state fatte in funzione degli invitati, tanti accorgimenti per farli sentire "speciali" e rendermi conto solo ora che questa stessa gente considerava il mio matrimonio uno strazio a cui non partecipare, fa male... Ora hanno anche la scusa del covid19 per giustificare il loro assenteismo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti capisco perché (non ho l'amica invadente per fortuna.) ... Ma ho voglia di annullare tutto... Non dormo la notte.. Addirittura ho avuto le vertigini per 3 settimane... E anch'io ho un carattere forte... Ma quest'angoscia mi sta devastando... Per fortuna avendo una bambina sono distratta... Il governo dovrebbe pensare che ci sono persone che si stanno "ammalando" mentalmente... Se non vogliono farci sposare che lo dicano e basta...
    Peró pensa anche che non possono stare chiusi ancora per molto i ristoranti... Non è umano... Ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiamo perfettamente, cerca di pensare alle cose belle, sarà comunque il nostro giorno, nessuno può negarci di diventare sposi, il resto verrà quando si potrà, non possiamo bloccare le nostre vite. Che Dio ce la mandi buona
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto 🤔
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti possiamo capire 😫 pensa a una cosa... saresti più triste ad annullare tutto? Se la risposta è no... annulla! Aspetta tempo più tranquilli... se invece ti dovesse intristire di più l’idea di annullare fai solo grandi respiri profondi, sono giorni no! Arriveranno anche quelli SI!🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pescara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto che tu ti senta così ☹️ E non so come aiutarti visto che sono nella tua stessa situazione. Mi sposo tra 49 giorni. È vero che è stata una decisione presa all’ultimo e dovevo aspettarmelo. Però non poter sapere di poter fare quel poco che vorrò fare mi tedia e mi fa essere nervosa. Per fortuna alterno momenti di sconforto a momenti in cui “basta frega niente, quello che posso fare faccio. Se non trovo le scarpe vado scalza ecc..”. Magari cerca di ritagliarti del tempo per te per rilassarti e prendere la vita con più Montana 😔 ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, figurati non è un papiro… Mi dispiace per questa situazione… Fate quello che vi sentite e quello che reputata vi faccia stare più tranquilli
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì,questa situazione penso abbia peggiorato molte cose...io sono una persona molto forte di carattere ma ora boh 😞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ grazie cara
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca poco anche a te cara ❤️ Un abbraccio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse dovresti rileggere e capiresti cosa centrano i terzi! Cosa c’entra la testimone,cosa c’entra il mio fm,cosa c’entrano le amiche 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ho l'umore un po' deflesso in questo periodo, sono due anni che organizzo e pianifico tutto nei minimi particolari come ho sempre desiderato e d'un tratto tutto svanisce e mi devo accontentare della sola cerimonia al momento ( con neanche la metà dei parenti stretti) ...ma cosa ci possiamo fare? Io oramai mi sono rassegnata e sto cercando di pensare a tutte le cose positive di quel giorno. Non sempre va tutto come lo desideriamo bisogna adattarsi e soprattutto non abbattersi perché fa male a noi e a chi ci sta intorno. 💪🏻💪🏻Forza tra 44 giorni vedrai che la situazione migliorerà
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elisa, noi spose 2020/2021 ti possiamo capire! Già il matrimonio comporta tanti pensieri, poi la situazione certo non aiuta, anzi...ma vedrai che quella giornata sarà fantastica a prescindere da tutto e probabilmente te la godrai ancora di più visto tutto l'impegno e la fatica messi! 🍀💪🏼 Forzaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa 🌺🌺🌺 non comprendo il tuo sconforto per quello che riguarda i terzi 🤔, comprendo che ti manca 44 giorni, ma non capisco cosa c'entrano i terzi, perché provi il senso di sconforto per quello che riguarda i terzi? Ho preso le mie scarpe da sola che mi ha ricapitato il corriere(fatto un cambio a causa della tg, resi, poi ho beccato la tg giusta che mi hanno spedito dall'altra nazione), felicissima della mia scelta perché le scarpe e bomboniere per me è stata difficile com'è la scelta, quindi che c'entrano i terzi? testimone amiche? Secondo te cosa devono fare?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto cara ma non buttarti giù, e non farti influenzare dagli altri. È anche questa situazione che fa preoccupare ma vedrai che riuscirai a sposarti e sarà un giorno bellissimo 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, mi dispiace che la stai vivendo così, purtroppo non è per nulla facile essere distesi e tranquilli in questo momento dove tutto sembra complicato e incerto. Cerca di tenere duro e vedrai che arriveranno momenti più spensierati, te lo auguro di cuore 💚🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capirti sul voler annullare tutto... Sul resto mi dispiace tantissimo ❤️ma è dovuto soprattutto dalla negatività che ci circonda...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione