Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Master Giugno 2013 Napoli

Scopa a vapore

Elena , il 3 Febbraio 2014 alle 21:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 22

Ciao raga! dopo aver visto quella di un'amica sto seriamente pensando di prendere anch'io uno spazzolone/scopa a vapore. Si lavano e disinfettano i pavimenti in poco tempo, senza usare, secchio, pezza, mazza e detersivo!Smiley surprise una bella mano anche per l''ambiente no? Inoltre ha un corpo staccabile e degli accessori per pulire vari tipi di superficie, io in casa ho parquet, laminato e marmo ed ho un po' paura per il marmo....non è che mi diventa tutto opaco? qualcuna ha esperienza? Questa della mia amica è della black and decker e costa sui 120€....che dite la prendo??

22 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 19 Febbraio 2016 alle 04:32
  • Tiziana
    Sposa Novella Giugno 2013 Messina
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno mi sa dire come mai i miei paventato appiccicosi e maleodoranti con la scopa a vapore black andaloro decker?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi sono ancora documentata,fammi sapere gli sviluppi

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non rovina il pavimento però non mi da nessun risultato, oltre che bagnarmi il pavimento. . Anche il mio è della Polti ma mi ha delusa Smiley sad
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti di quelle combinate non tutti ne parlano bene....per l'aspirapolvere per il momento mi tengo la mia, stavo cercando qualcosa per eliminare il mocio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? ?? Come mai? Te lo ha rovinato? Mi interessa perché mia mamma ha li stesso pavimento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho presa una della Polti, delusione totale! Il pavimento non viene pulito come col classico mocio, a me restano pure aloni vari...senza contare che sul parquet conviene non usarla per non rischiare di rovinarlo...inoltre controlla bene la potenza dell'aspirapolvere, io mi son ritrovata ad usare il vecchio aspirapolvere e poi la scopa/aspirapolvere Polti a vapore...

    Ora ho messo da parte vecchio aspirapolvere, Polti e ho preso un Dyson, che tra poco aspira anche i miei gatti Smiley xd soldi ben spesi, passo quello e il pavimento resta pulito davvero a lungo...ovviamente con l'ausilio del fidato mocio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gres porcellanato ma sinceramente mi sono pentita dell acquisto della scopa a vapore..soldi sprecati
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dubbio è proprio il pavimento, avendo il marmo che è delicato non so.....ed ho paura me lo opacizzi....per il tuo credo vada bene!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se l'hai vista in azione e sai che è buona perchè non prenderla,anch'io ci avevo pensato ma non so per il mio pavimento come sarebbe,è un gres porcellanato

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto parquet anche in bagno e cucina!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Che pavimento hai?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e' un po' che faccio il filo a quella di mediashopping... io ho un vaporetto passatomi dai miei pagato all'epoca 300mila lire e passa e' ottimo pero' e' pesantissimo e stra mega ingombrante non lo uso mai pero' le serrande le pulisce da dio e anche le fughe!!! credo che prima o poi l'acquistero'!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! io ho la black&decker... è fantastica!!! pavimento sempre pulito e igenizzato! si scalda in 8sec e ho buttato via straccio,spazzolone e secchio!!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente la mia non è il"top"prova quella della tua amica magari e vedi io la trovo utilissima!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm sarà così anche per il marmo allora....bhè io cerco una soluzione pratica e veloce per evitare totalmente secchio mocio e detersivo

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa dell'amica tua allora sarebbe perfetta anche per tutti i giorni ed ha anche un ottimo rapporto qualità-prezzo!aspettiamo altre risposte e in caso chiedi al negozio prima di comprarla. poi mi dici tutto,anche il modello esatto così me lo metto a mente Smiley winking

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè viene più lucido secondo me!mentre per il parquet passo prima la scopa vapore e quando si asciuga il mocio eviene lucidissimo!pure le fughe vengono benissimo

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Marly...come mai preferisci il mocio sulla ceramica?

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho quella che fanno vedere in tv per parquet vetri e forno è utilissima!per il pavimento in ceramica preferisco il classico mocio la posso solo ogni tanto per disinfettare visto che ho gli animali quindi ti consiglio di prenderla!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lei si trova benissimo! ci mette davvero poco a scaldarsi ( tipo 20 sec), e dice che lavare è diventato ormai un gesto quotidiano! però lei non ha il marmo...è quello il mio unico dubbio! Cmq la scopa elettrica/aspirapolvere ci vuole assolutamente! ho letto che esistono anche macchinari che aspirano e poi lavano con il vapore ma non saprei se funzionano bene ed immagino che il costo sia elevato....vediamo se qualcuna ne sa di più!Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che anche io l'avevo vista e ci stavo facendo un pensierino a prenderla per casa nuova?la tua amica come si trova?vediamo se c'è anche qualche forumina che ce l'ha e ci può dire come si trova..poi avevo visto anche la scopa elettrica normale ma senza filo e quella mi sa che la metto nella lista nozze perchè è utile per tutti i giorni

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea e a buon prezzo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione