Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Super Sposa Maggio 2018 Padova

Scopa a vapore, ne vale la pena?

Clara, il 21 Dicembre 2017 alle 20:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Oggi sono in vena di topic casalinghi 😛 Chi di voi ha una scopa a vapore? Mi ispira molto il fatto di non usare detersivi (l'ambiente e l'inquinamento sono temi che mi stanno particolarmente a cuore) e il fatto che pulisca molto più a fondo di qualsiasi mocio/straccio per pavimenti, anche perché avremo sicuramente animali in futuro (il mio ragazzo non può farne a meno 😀)... Esperienze? Consigli?

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Dicembre 2017 alle 10:43
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io ho il vaporetto polti pro 70...adatto x tapezzerie persiane pulizie a fondo e tanto altro...in futuro spero di arrivare a prendere il lecoaspira sempre della polti x passare ad un livello supeeiore😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l'abbiamo e usiamo tutti gli accessori, serve per pulire pavimenti anche in legno, antine della cucina, porte, finestre, scarichi, bagno, ci pulisco bene tutte le fessurine delle porte della roccia, le fughe, le suole delle scarpe; posso anche pulire divano/tappeti/internosito, stirare le tende da appese...insomma, puoi sbizzarrirti !! Noi l'abbiamo messa in lista nozze e la stiamo sfruttando tantissimo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ce l'ha,è della imetec e si trova benissimo...l'ho provata a casa mia e prossimamente la compreremo anche noi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quella della black and decker con la caldaia che si può separare dalla scopa e collegare il suo guanto... tipo per pulire specchi, piastrelle etc... e mi trovo benissimo...
    Sia sul gres che sul parquet.. 200 euro spesi benissimo!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, mi avete convinta!!
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vale molto. La comprero anche io non sai come inquinano i detersivi e profumi compresi. Io ora lavo il pavimento e i sanitari con bicarbonato e aceto e puliscono benissimo. A giorni faro anche il detersivo bío x i panni Smiley winking
    • Rispondi
  • MartaPm
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Catanzaro
    MartaPm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio fm ce la siamo regalata per Natale!!! Ancora non viviamo insieme ma non ho potuto fare a meno di provarla e mi è sembrata davvero fantastica... il pavimento si vede molto più pulito, non lascia aloni ed è molto comoda da usare! In più pensa che lavi a 100 gradi, quindi igenizzi a fondo!
    io ho preso la black + DECKER 17 in 1... ha tantissimi accessori 😊
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi potresti dire quale tra le varie scope della Polti hai? Ce ne sono di diverse Smiley smile grazie mille
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che tipo di scopa a vapore ha la tua collega? Vanno bene anche per il pavimento in gress?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho una polti, due in uno, ha la scopa a vapore e poi il manico si stacca e diventa un vaporetto.. comodissima; vale la pena acquistarla!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scopa a vapore tutta la vita... assolutamente consigliata io non ritengo pulito fino a quando non passo il 100 gradi..
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguo la pure io per lo stesso motivo ^^
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la scopa della black and decker 🙂 comoda piccola leggera e non costa una fucilata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho il vaporetto della polti è ci pulisco di tutto...la scopa a vapore la trovo molto limitata x la pulizia della casa e della tapezzeria...se vuoi investire x qualkosa di utile prendi un buon vaporetto e ci fai di tutto e di più....specie se avete intenzione di prendere animali...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavo giusto oggi con la mia collega! Lei ce l’ha e me ne ha fatta venire la voglia, dice che sgrassa le superfici e le igienizza a fondo, inoltre lei aggiunge qualche goccia di olio essenziale all’acqua e la casa le rimane profumata per 2/3 gg! A me fa molto gusto l’idea, dato che abbiamo 2 cani molto grandi! Mi da l’impressione di essere più igienica del mocio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non ce l'ho ma in realtà l'ho sempre voluta, mi sembra così comoda e pratica per pulire! Seguo perché anche io sono curiosa di sapere se qualcuna ce l'ha come ci si trova!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione