Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Scopri il tuo elemento sposa - il risultato

Sara, il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Pubblicato in Test di nozze 613

Ciao brides è arrivato il momento di scoprire qual è il vostro elemento sposa 👰 E dopo aver fatto l'ultimo passo del test vi sarà assegnata la vostra medaglia di Sposa Zen Maggioranza di A - Sposa di terra: sposa pratica e pragmatica. Ti piace organizzare tutto nei minimi dettagli fin...

Ciao brides Smiley heart

è arrivato il momento di scoprire qual è il vostro elemento sposa 👰

E dopo aver fatto l'ultimo passo del test vi sarà assegnata la vostra medaglia di Sposa Zen Smiley laugh

Maggioranza di A

- Sposa di terra: sposa pratica e pragmatica. Ti piace organizzare tutto nei minimi dettagli fin quando non ottieni il risultato perfetto! Sogni un matrimonio molto personalizzato e per questo ti diletti nel fai da te per rendere unico il tuo grande giorno.

Lo stile adatto a te è una fusione tra il classico e il rustico.

cfb_1118264.jpg

Maggioranza di B

- Sposa d'aria: sposa libera e spontanea. Il giorno delle tue nozze sfoggerai un bridal look unico e fuori dal comune tra cui spiccheranno sicuramente i fiori! Un'ambientazione campestre, completamente immersa nella natura, con elementi in legno o dal gusto vintage, dovranno caratterizzare il tutto per essere in stile con voi!

cfb_1118258.jpg

Maggioranza di C

- Sposa d'acqua: sposa sensibile e fantasiosa. Sei legata ai tuoi sentimenti e per quello non può mancare un tocco romantico alle tue nozze, in ogni caso per te la semplicità è la cosa più importante. Il matrimonio più adatto a te è un giorno da fiaba, tradizionale ma allo stesso tempo contemporaneo.

cfb_1118256.jpg

Maggioranza di D

- Sposa di fuoco: sei una sposa passionale e piena di energia. Tutto ciò che fate è caratterizzato da una grande passione come tutta quella che state mettendo nell'organizzazione delle nozze, che le renderanno magiche! Sognate un matrimonio glamour e divertente per ogni singolo invitato.

cfb_1118266.jpg

Per ottenere la medaglia continuate qui >> Ultimo passo per ricevere la MEDAGLIA della sposa Zen!

613 Risposte

• Miriam
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Lecce
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un mix tra A B e DXD
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio risultato è A ma non sono molto da fai da te, anche se sto preparando i segnaposto.
    Nei minimi particolari si, non a caso ho scelto una wp per organizzare il rito ma non mi piace molto lo stile rustico
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Matera
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio risultato è A. E sono d'accordo!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A avrò un velo lungooooo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prevale A e direi che mi rispecchia, anche se non sono stata attenta maniacalmente al dettaglio, ma ho fatto molto fai da te ed ho scelto uno stile rustico ma misto al classico, soprattutto per la cerimonia Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione