Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Asia
Sposa Curiosa Settembre 2025 Varese

Scriverete, "gradito regalo in busta?"

Asia, il 20 Gennaio 2025 alle 19:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
Ciao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?

69 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scritto niente al momento della consegna tutti ci hanno chiesto se avevano preferenze per il regalo
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scritto né iban né busta, va da sé che te lo chiedano...
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Varese
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto il mio problema è anche questo, che anche noi conviviamo e abbiamo due bambini quindi non ci serve nulla, però non so non mi piace proprio l'idea di chiedere soldi 😭
    Lo scriverai direttamente sulla partecipazione?
    Cosa scriverai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non lo scriveremo! Equivale a indicare l’iban e non ci piace! Tra l’altro dalle nostre parti è quasi scontato il regalo in busta, noi abbiamo sempre fatto così da invitati!
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scriverò perché come te nn sopporto l Idea dell Iban... Però Credo che i miei parenti chiederanno tutti personalmente Cosa desideriamo...dipende dalle situazioni...noi abbiamo Gia 3 figli e conviviamo da più di 10 Anni perciò più che soldi nn so Cosa dovremmo volere 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione