Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Maggio 2019 Caserta

Scusate lo sfogo...ma sono amareggiata 😪

Ely, il 30 Luglio 2019 alle 07:05

Pubblicato in Just Married 39

Buongiorno spose... Purtroppo sono davvero triste e quasi sto andando in depressione per questa cosa Piango e ripiango ogni giorno perché non posso crederci Dopo un anno e mezzo di "faticosi preparativi" e spesi tanti soldi ... mi sono ritrovata che il mio gran giorno è stato proprio...

Buongiorno spose...

Purtroppo sono davvero triste e quasi sto andando in depressione per questa cosa
Piango e ripiango ogni giorno perché non posso crederci Dopo un anno e mezzo di "faticosi preparativi" e spesi tanti soldi ... mi sono ritrovata che il mio gran giorno è stato proprio brutto!!!innanzitutto ha piovuto tutto il tempo facendo saltare tutti i piani di buffet all'esterno e torta in piscina ...E siamo stati accampati 120 persone in sala ( era il mio incubo più grande è si è avverato!)... ma non solo... questo è il male minore... la location che ho scelto ci fece fare l'assaggio del menu,ma quel giorno.... era totalmente diverso!!!cibo insipido... prosciutto annerito,pasta scotta, il servizio totalmente deludente!!!il piano bar tanto acclamato da loro in location, si può dire che mi hanno "preso 1000€"! erano 2 ragazzi che quasi facevano addormentare... Per nulla gioiosi... una lagna! Mi sono ritrovata i miei invitati annoiati, e che hanno avuto da ridire sul cibo, E chiusi in una sala che fuori c'era il diluvio!non poteva capitare giorno peggiore!Per di più alcuni nostri amici ... hanno recensito la location come squallida e cibo scadenteIn realtà è la verità ... ma ci sentiamo così addolorati quello che doveva essere il nostro giorno si è rivelato un incubo In conclusione... mi sono fatta sentire con i fornitori della location per il cibo scadente e il pessimo servizio ricevuto ... mi sono sentita dire che è impossibile, non hanno mai avuto critiche del genere ...Chissà se mi passerà mai tutta questa rabbiaUn consiglio spose... affidatevi sempre in buone mani

39 Risposte

  • E
    Sposa Novella Maggio 2019 Caserta
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma come ho risposto anche a Mina
    Purtroppo ci sono arrivate anche voci, critiche assurde ... che forse abbiamo pagato 50 euro a persona
    Perciò questo trattamento e quel cibo osceno Non meritavamo questo ...Mettetevi sempre in mano a professionisti mi raccomando!Io non so come mi è potuto succedere questo ... vorrei tornare indietro 😫
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2019 Caserta
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mina
    Purtroppo credo non mi passerà mai questa rabbia
    Ne a me ne a mio marito Non ce lo meritavamo Soprattutto non meritavamo questa gran figura con la nostra famiglia e i nostri amici Addirittura ci sono arrivate voci all'orecchio che forse abbiamo pagato 50 euro ... perciò era così il ciboCredimi ...sono cose che non si dimenticanoAprite bene gli occhi spose... E mettetevi sempre in mano a professionisti
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la colpa non è vostra.. E poi le critiche ci sono sempre anche quando va tutto bene🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2019 Caserta
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho risposto in pvt!
    Si per fortuna la cosa positiva è che siamo felici io e mio marito di esserci sposati finalmente
    Ma ... Ci resta una gran rabbia che credo non passerà maiNon si può tornare indietro! E soprattutto che gran figuraccia .....Ci hanno fatto fare con i nostri cari😪
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo 😭😭 Scusa la domanda ho visto che sei di Caserta? Qual era la location? Comunque pensa al lato positivo pensa che hai sposato l'uomo della tua vita.. ☺️☺️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi brucia lo stamaco guarda nin si può rovinare così un matrimonio
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.... sembra il peggior incubo! Da non crederci, mi dispiace tantissimo non c è cosa più brutta proprio il giorno del tuo matrimonio, il giorno che tanto attendiamo. Lo so che non serve a molto ma procedi legalmente con questi incompetenti devono pagarla cara 😡😡😡😡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione