Ciao mamme e future mamme,
io e mio marito vogliamo fare gli acquisti "grossi" abbastanza presto...e su questi vi chiedo un consiglio. Siamo già certi che non acquisteremo un seggiolone classico ma la sedia evolutiva della stokke. Fino a ieri avevamo pensato di abbinarci il new born (che in poche parole è un elemento simile ad una sdraietta, ma fisso, da applicare alla sedia per far stare il bimbo fin dalla nascita). Costo del new born circa 90/100 euro. Dai 6 mesi (o comunque da quando il bimbo sta seduto) si acquista un altro pezzo per farlo mangiare (quindi il new born resta credo inutilizzato pur reggendo il peso fino all'anno circa). Ieri andando in soffitta da mia mamma ho ritrovato l'altalena che avevo regalato ai gemelli di mia sorella 5 anni fa. Quindi mi stò chiedendo se a questo punto valga la pena l'acquisto del new born...oppure se utilizzare l'altalena per i primi mesi. Le altalene o sdraiette insomma hanno una seduta più dritta mentre il new born è più chiuso (il bimbo è sempre sdraiato ma più avvolto tipo come in un ovetto). Sò che ogni bambino è diverso e che non è detto che la scelta sarà quella giusta ma nel frattempo accetto volentieri dei consigli e delle esperienze.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
Come sposarsi a New York: la guida definitiva
Volete realizzare il sogno di un matrimonio a stelle e strisce a New York? Ecco...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM