Ciao ragazze! Vi racconto brevemente la mia storia...
A fine luglio 2018 smetto la pillola anticoncezionale, inizio a prendere acido folico e iniziamo subito a provare ad avere un bimbo, ma senza troppe attenzioni..
A marzo 2019, visto che non c'era alcuna novità, mio marito fa uno spermiogramma.
Ha moltissimi spermatozoi, non troppo motili, ma solo l'1% di forme normali...
L'andrologo non si dimostra per nulla preoccupato data l'alta concentrazione e gli prescrive una cura di tre mesi di integratori dicendo che, in realtà, sarei benissimo potuta riuscire a rimanere incinta naturalmente...
Fatto sta che, senza che nemmeno avesse tempo di iniziare la cura, rimango incinta ad aprile, ma la gravidanza finisce dopo pochi giorni con un aborto precoce spontaneo interno...
Il 30 giugno mi viene il primo ciclo dopo l'as e ci riproviamo...
Monitoro l'ovulazione, che avviene tra il 17 ed il 18 luglio...
Non arrivando ancora il ciclo questa mattina faccio un test, che però è negativo... In mattinata vedo lievissime striature rosa in carta igienica con la seconda pipì della mattina, poi stop...
Secondo voi ho fatto il test troppo presto? C'è ancora speranza?
Io non ho alcun sintomo, ma sono incline a pensare che sia un nulla di fatto anche questo mese...
Fatemi sapere le vostre opinioni se avete voglia...
Grazie mille!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
Fotografi garanzie ANFM