Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento

Se è vero Amore non c'è virus che possa fermarvi

Alessandra, il 1 Marzo 2021 alle 19:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte sposine...non rinviate nulla.. se avete deciso una data...sposatevi e basta anche se siete da soli!!Io mi sono sposata il 6 febbraio....la mattina a casa sono venuti tutti i miei amici..poi il rito in chiesa bellissimo con parenti e amici....subito dopo la chiesa taglio torta a casa dei...
Ciao a tutte sposine...non rinviate nulla.. se avete deciso una data...sposatevi e basta anche se siete da soli!!Io mi sono sposata il 6 febbraio....la mattina a casa sono venuti tutti i miei amici..poi il rito in chiesa bellissimo con parenti e amici....subito dopo la chiesa taglio torta a casa dei miei suoceri solo con genitori fratelli e testimoni...e poi tutto il pomeriggio foto ovunque!Ho dovuto rinunciare a tante cose...il mio testimone di un'altro regione che non è potuto venire...ma che è stato presente durante le promesse e lo scambio degli anelli in videochiamata tramite una mia cara amica. È stato un matrimonio diverso ma meraviglioso 😍😍lo rifarei altre mille volte
...se credi nel sacramento del matrimonio e se vuoi cominciare una vita insieme a lui...non rinviare...sposatevi e basta...sarà un giorno meraviglioso lo stesso!Le vite vanno avanti ...non rinunciate al Coronamento di un sogno...sarà diverso da come lo avevate sognato e progettato ma l'importante è realizzarlo e sarà indimenticabile lo stesso!!Io sono felicissima e lo rivivrei così altre mille volte😍cfb_1755006.jpg



35 Risposte

  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❣️❣️❣️ parole incoraggianti ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Sei bellissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione