Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona

Se l'aereo fa star male?!

Deborah, il 26 Luglio 2016 alle 09:36 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ragazze mi piace tantissimo viaggiare, non ho paura dell'aereo, navi,ecc... ma quando prendo l'aereo e scendo sto di un male che e' una bellezza, tra un mesetto partirò e mi sto chiedendo questa cosa, voi prendete qualcosa?!

15 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Luglio 2016 alle 18:10
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante tutto il volo? A me lo fa solo in fase di atterraggio e l'unica cosa che non lo fa venire, ti sembrerà stupido, è masticare un chewing-gum appena inizia ad abbassare di quota e sbadigliare forzatamente in continuazione...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io soffro d pressione bassa e qnd prendo l'aereo sia qnd decolla ke qnd scende in modo brusco m sento girare la testa.pensa io sn stata a new york e santo Domingo e al ritorno ho dovuto prendere due aerei e ho fatto piu d 13 ore d volo.e vero gira un po'la testa ma va tranquilla rilassati e qnd esci dall'aereo kiudi x un secondo gli okki e fai un bel respiro profondo e vedrai ke andra' tt bn.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo frainteso! si 12 ore se ti fanno stare male sono molto lunghe! premunisciti!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me nn da ansia anzi ma i sbalzi di pressione mi massacrano, cercherò qualcosa in farmacia o erboristeria altrimenti 12 ore di volo nn le reggo
    • Rispondi
  • Frida
    Sposa Abituale Aprile 2018 Ferrara
    Frida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema crea a me....sto davvero molto male, e soffrendo anche di pressione bassa, non ti dicoooSmiley cry
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io la usavi quando ero piccola.. Ti fanno dormire xD ho smesso di prenderle x questo, ma ora non ho più problemi di mal di macchina/aereo ecc.. Oppure prova i polsini ma non fanno granchè
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha il tuo stesso problema....Ha un amico di viaggio da quando è piccolo, si chiama Valontan !È una pastiglia che prende 30 minuti prima di imbarcarsi. ... diciamo che la maggior parte delle volte funziona... sostanzialmente crea sonnolenza!Potresti provare.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo anche a me da un po' fastidio volare, mi crea i tuoi stessi sintomi. Quando sarà il momento di partire per il viaggio di nozze cercherò qualche farmaco naturale e speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me da un po' fastidio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ne soffro ma un mio amico con cui abbiamo fatto qualche viaggio si..lui prende delle goccioline tipo di valeriana che lo aiutano a calmarsi..

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la xamamina Smiley smile e la rinazina spray per il naso prima del volo e subito dopo! Chiedi al medico!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione nn ho scritto cosa mi fa, mal di testa e nausea ma dopo un giorno mi riprendo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non parlarmene, io ho l'ansia dell'aereo e fra 12 giorni devo prenderlo...

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Male di che genere, nausea?

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...allora più o meno io ho il tuo stesso problema.....nn ho paura ma sto con un ansia pazzesca li sopra e finke' nn arrivo a destinazione nn sto bene.....e siccome ke a fine settembre dovrò farmi più di 10 ora di volo un amika ke viaggia spesso mi ha consigliato queste pilloline da prendere 10 min prime della partenza e al bisogno.....sono in erboristeria e tranquillizzano e ti fanno dormire meglio....seguirò il suo consiglio e le prenderò.....

    Se l'aereo fa star male?! - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione