Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara

Se mi riguardo nelle foto non mi piaccio

Annamaria, il 25 Agosto 2017 alle 20:50

Pubblicato in Just Married 49

Buonasera ragazze....io mi sono sposata circa due mesi fa...il 18 giugno... mi riguardo nelle foto e non mi piaccio.... che tristezza. . non so.... neanche il trucco i capelli....uffaaaa
Buonasera ragazze....io mi sono sposata circa due mesi fa...il 18 giugno... mi riguardo nelle foto e non mi piaccio.... che tristezza. . non so.... neanche il trucco i capelli....uffaaaaSmiley cry

49 Risposte

  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai cara? Hai qualche foto?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho appena vista! Non lo dico per consolarti: eri bellissima! Fossi riuscita io a sorridere come hai fatto tu... Sei splendida. Forse, com'è naturale, hai difficoltà a vederti bella con un trucco e un'acconciatura che non porti abitualmente.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, cara! A me sembra di rovinarle TUTTE. Vedo Gian Luca così bello, elegante e con sorrisi bellissimi e io faccio certe smorfie! Mi trovavo brutta e quindi, sentendomici, mi comportavo da tale. Il giorno dopo ho pianto tutte le mie lacrime. Ero stata a disagio per tutto il tempo ed ero pure arrabbiata con me stessa perché davo importanza a frivolezze. Contava essere moglie di Gian Luca, eppure, se fossi stata felice del mio aspetto, sarei stata più tranquilla stando al centro dell'attenzione. Invece sarei voluta sparire...
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le foto e stavi veramente bene tranquilla! È che noi donne siamo sempre troppo autocritiche con noi stesse e non ci possiamo fare nulla!Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che dolce sei!! Non devi ringraziarmi, ti ho scritto solo la verità! Grazie a te per gli auguri Smiley kiss

    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla stavi benissimo ❤
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara..le tue parole mi hanno commossa.... davvero...sei stata molto gentile....e voglio credere e affidarmi ai tuoi consigli.....in effetti sono molto autocritica........ a te un mondo di auguri....buona vita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sei troppo autocritica, forse sei abituata a vederti in un altro modo e per questo non ti piaci, ma prova a distogliere l'attenzione da quelli che vedi su di te come difetti e prova invece a guardarti senza criticarti...mi sono permessa di guardare le tue foto e ti trovo incantevole! Ho visto una sposa emozionata, con un sorriso smagliante, lo sguardo dolce, un abito stupendo e l'acconciatura da principessa. Mi piace in particolare la foto in macchina con il bouquet, è da ingrandimento!

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. guarda.. ti invio un altra foto...

    Se mi riguardo nelle foto non mi piaccio 1

    Se mi riguardo nelle foto non mi piaccio - 1
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio .. Samantha mi hai risollevato il noraleSmiley heart Smiley heart

    Se mi riguardo nelle foto non mi piaccio 2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di solito non mi posso vedere in foto e avevo proprio tanta paura che poi non avrei trovato nessuna foto che mi piaceva....invece alcune sono proprio belle!!se mi fermo sui dettagli anch'io non sono soddisfatta di alcune cose...tipo i punti luce sui capelli,sulle foto di profilo o dietro si vedono le forcine che tendono a scappare e sono orrende.....
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbirciato nel tuo profilo... ma sei bellissima Smiley love Smiley love . Non è assolutamente vero che non stavi bene, anche il trucco l'ho trovato molto elegante. Secondo me eri perfetta, solo che se sei una perfezionista come me il motto di vita è si può fare sempre meglio! Ma credimi io non ti ho vista così male!!😘 Eri una gnocca pazzescaaaa
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley shame Smiley shame Smiley shame ahhh ... può darsi... Non so...sono dispiaciuta.....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere che ti vedi troppo stravolta? Magari trompo diversa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho questo terrore.Cosa non ti piace?Non ti riconosci perché eri truccata diversamente dal solito o colpa del fotografo?
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mahhh...la foto sarebbe uscita pure bene....sono i dettagli che non mi piacciono....i capelli...il trucco....non so...ero così entusiasta quando quel giorno mi guardavo allo specchio......cosa sarà successo?!?!!?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io in tante foto non mi vedo!!ma qualcuna che ti piace proprio no???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione