Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2018 Milano

😱se non arrivano partecipazioni per posta?

Malika, il 22 Marzo 2018 alle 18:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ma se le partecipazioni inviate per posta non arrivano? Le ho spedite quasi 10 giorni fa

19 Risposte

Ultime attività da Elsinore, il 22 Marzo 2018 alle 23:36
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mie le ho spedite a novembre e sono arrivate la fine di gennaio.arriveranno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho spedita una a fort lauderdale con posta normalissima....stavo dando di matto ma alla fine dopo 2 mesi è arrivata!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho mandate due in Inghilterra con busta prioritaria normale e son arrivate prima li che in Italia a 200 km da casa Smiley laugh tieni presente che le raccomandate internazionali non funzionano proprio come in Italia, io lavoro in uno studio legale e abbiamo avuto diversi problemi con raccomandate internazionali perché non in tutti i paesi è previsto l'invio della ricevuta. Negli Stati Uniti non so come funzioni, io farei comunque una scansione o delle foto, così se proprio non arrivano almeno mandi una mail/whatsapp, che non si sa mai Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ne devo mandare solo 1 in America e se non gli arriva poi come faccio?😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso permettermi di darti un consiglio, pensaci bene, non tanto per il costo della raccomandata ar, ma perché i tempi di consegna della ricevuta sono spesso più lunghi della spedizione! Secondo me se puoi avvisare gli invitati della spedizione e chiedi che ti diano conferma del ricevimento, senza spendere soldi in più! Tra l'altro considera che se il postino non trova nessuno, obblighi anche l'invitato ad andare.in posta a ritirare e con gli orari di lavoro può diventare un problema:-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica è arrivata la mia partecipazione dopo oltre 2o giorni! Lei era già a conoscenza del matrimonio e della spedizione dell'invito, ma visto che non arrivava le ho mandato le foto via Whatsapp pensando che ormai fosse perso! è arrivato qualche giorno dopo!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che arrivano!Io le ho spedite in più volte, le prime sono arrivate a destinazione dopo più di 15 giorni, quelle che ho spedito successivamente in pochi giorni erano già arrivate. Tutte spedite con un francobollo normale da 0,95 cent.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era arrivata dopo un po' quella di mia cugina che si è sposata l'anno scorso 😕 chissà come mai ci mettono così tanto...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto anche la foto alle partecipazioni e se non arrivano mando via mail 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2018 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che in 10 giorni massimo per posta dovrebbero arrivare.... il francobollo che hai messo è giusto? Te lo chiedo perché io prima di spedirle ho passato qualche odissea con due incompetenti delle poste!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le invierò con ricevuta di ritorno
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare...le ho spedite da 3 settimane e non sono ancora arrivate tutte...neanche quella ai miei genitori Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare tutti gli invitati e chiedi .. se non sono arrivate manda uno screenshot dell invito .. o un biglietto elettronico o lo comunichi a voce con tutti i dettagli .. non possiamo controllare tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2018 Siena
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono arrivate a tutti nel giro di 2 settimane.. posta normale a 0,95 ciascuna!😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchr le mie ci hanno messo piu del previsto ma poi sono arrivate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che potevi optare per la prioritaria, perché l'ordinaria può metterci anche un mese...cmq 10 giorni è nella norma per l'ordinaria
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Le hai spedite con tracciamento o senza? Perché senza tracciamento possono anche essere andate “perse”
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu pensa che in 10 giorni è arrivata a San Francisco l'unica che dovevo spedire... le poste italiane.... Smiley atonished comunque attenderei un paio di settimane e senti qualcuno se le ha ricevute.

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei scura che non siano arrivati???

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione