Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno

Se posso voglio darvi un consiglio....

Carmen, il 26 Febbraio 2021 alle 18:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Sono una sposa 2020 che poi ha rinviato al 2021. A tre mesi dal matrimonio ho dovuto rimandare , ma abbiamo deciso di sposarci civilmente. Sto leggendo di tante spose demoralizzate e che vogliono posticipare il matrimonio ecc ... noi abbiamo deciso di sposarci perché ad oggi forse è meglio non rimandare nulla di ciò che desideriamo ma... si perché ci sono dei ma. Abbiamo dovuto annullare il viaggio e non credo che lo faremo mai più purtroppo, abbiamo messo la nostra vita in stand by ( avrei tanto voluto cercare un bambino ma con l’abito acquistato ormai un anno e mezzo fa la paura di buttare altri soldi in quanto non si sarebbe più entrato era troppa), tanti tanti tanti soldi in mano ai fornitori ( e ad oggi il desiderio di voler modificare delle cose perché quando hai una già una famiglia ti rendi conto che tante cose potevano essere un po’ più contenute ) e l’incertezza che ormai ci perseguita tutte. Ad oggi mi sento di consigliarvi di sposarvi (regole permettendo) come desideravate oppure per le ragazze che ancora devono organizzare il tutto di posticipare a tempi migliori perché vivere nell’incertezza e “bloccare la propria vita e non realizzare il proprio sogno come si è appunto sempre sognato “ beh non è il massimo.

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Marzo 2021 alle 14:20
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi dispiace, quindi sei incappata in un fornitore scorretto sia sul fronte morale che legale... un po' come è successo a noi. Guarda spero che le cose almeno per te nella seconda metà di giugno si sblocchino, almeno potrai fruire dei sui "preziosi" servigi, però quando fanno così viene spontaneo mandarli a farsi benedire... come se noi non avessimo i nostri gran problemi a causa della pandemia oltre al matrimonio, intendo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì , Lui in quel momento ragionava così perché “non sto lavorando e devo prendere altri clienti per l’anno nuovo”. Immagina che ad oggi ancora non abbiamo fatto l’anteprima ne altro e non so come andrà a finire 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma eri coperta da decreto impeditivo? Se sì, era tenuto a cambiare data o restituire la caparra... se non c'era il decreto era a suo buon cuore... Purtroppo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie di aver condiviso il tuo pensiero! 🍀

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio ieri parlavo con mio marito del viaggio di di nozze che credo che mai più faremo, l’unica cosa che era solo nostra e sinceramente entrambi siamo stanchi di dover anche rinviare il nostro più grande sogno 🤱🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille veramente, mi sono emozionata a leggere che sono stata utile per qualcuno è sopratutto che molti ritengono il mio ragionamento giusto e la pensano come me. A volte mi sento una “pazza” perché in molti non vivendo in questa situazione non capiscono
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che a me il fotografo non voleva cambiare data, disse “ valuto prima se ho altre richieste per la data e caso mai se nei prossimi mesi nessuno la impegna metto voi” 😨
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto ciò che ho nel cuore al momento è volevo nel mio piccolo aiutare qualcun’altra ☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiero giustissimo! ❤️
    Sto virus ha messo la vita di tutti, ma proprio tutti, in stand-by
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattoooooooo!!!!! Nonostante l’ansia e le paure...🤞🏻🥰⌛️⏳
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi abbiamo deciso di sposarci comunque, tanto vale farlo perché “mai rimandare a domani quello potresti fare oggi” dev’essere il mantra di noi spose di quest’anno.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno il tuo pensiero ❤
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto vero e condiviso
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso esattamente come te... Non si può rinviare in eterno rinunciando nel frattempo al altri sogni e progetti di coppia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen hai fatto un’analisi impeccabile esattamente dalla mia stessa identica prospettiva
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh verissimo troppi soldi in ballo e spesso impossibilità di fare l'evento in piccolo perché magari minimi contrattuali non lo permettono... spesso ci penso e ci ripenso ma perchè cavolo mi sono messa a fare un matrimonio in grande?! Smiley xd (contratto firmato ad agosto 2019)

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la tua esperienza. Vedo tanti post estremi, in un senso o nell’altro, e non è facile capire cosa fare.. noi abbiamo già una bambina di 18 mesi e il progetto era provare a darle un fratellino dopo il matrimonio. Posticipare il matrimonio vorrebbe dire rischiare di non entrare più nel vestito dopo la seconda gravidanza (sono riuscita a mantenere il vitino da vespa non so grazie a quale miracolo con la prima gravidanza), avere un neonato da gestire il giorno del matrimonio.. un delirio secondo me! Ora aspettiamo il 5 marzo e poi vediamo come muoverci, ma è stato bello leggere un post equilibrato! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanta verità nelle tue parole. Grazie per il tuo pensiero per tutte noi. ❤

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione