Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Davide
Sposo Novello Settembre 2018 Foggia

Se scegliessimo la crociera, conviene agenzia o privata?

Davide, il 26 Aprile 2018 alle 01:37 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Agenzia o fai da te?

16 Risposte

Ultime attività da Davide, il 26 Aprile 2018 alle 17:55
  • Davide
    Sposo Novello Settembre 2018 Foggia
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma i preventivi che avete fatto erano compresi di escursioni , oppure sono pacchetto a parte?

• Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto da te a casa risparmiare sempre qualcosa ma non tantissimo intorno ai 150 euro ma ti assicuro che sei molto più seguita che in the agenzie.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho fatto la crociera e tra sito internet e agenzia nn ho visto differenza d prezzo..la prossima la prenotero da casa xche cosi il biglietto t arriva tramite email..è piucomodo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi opteremo per il fai da te. Crociera isole greche, partenza 28 luglio 2018.

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti direi di confrontare i prezzi. se è uguale agenzia altrimenti l'altra opzione. L'importante è utilizzare siti affidabili...

Tipo vai tranquilla con expedia (per tutti i viaggi) e direttamente sul sito delle crociere...

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prima volta abbiamo prenotato tramite un agenzia della mia città e la seconda volta online tramite un agenzia di trento che ha i prezzi bassi ed è andato tutto benissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prenotare la crociera per il viaggio di nozze meglio l'agenzia... Applica promozioni sposi e propone migliori soluzioni e prezzi per i pacchetti all inclusive con le bevande a bordo (che altrimenti costano un sacco)
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Davide. Noi tra i vari preventivi x viaggio di nozze fatti in agenzia ne avevamo ricevuto uno anche relativamente alla crociera MSC del Mediterraneo orientale e spendevamo più o meno quello che diceva il sito MSC anzi in agenzia ci hanno fatto il 15 per cento di sconto in quanto viaggio di nozze. Il preventivo era 2800€ x 8 giorni a partire dal 27 maggio con MSC Musica in camera con balcone e l'esperienza fantastica e bevande illimitate. Le quote di servizio erano state tolte e mancavano solo le escursioni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato direttamente con Msc e ci siamo trovati bene
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato tramite agenzia e ci hanno fatto uno sconto del 10% in quanto viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato con l’agenzia , ho risparmiato e in più mi ha trovato delle promo che io nn avrei mai trovato ! Inoltre l’operatrice è stata molto carina venendoci incontro con l’anticipo ( che prenotando online devi dare tutto subito)
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo affidati ad agenzia online. ci siamo trovati benissimo, ci hanno fatto lo sconto "viaggio di nozze" e altri sconti, oltre a regalarci all inclusive per noi e per la bambina.

Acconto davvero minimo e pagamento dilazionato in 3 rate senza chiedere nulla.

Se avessi prenotato direttamente sui siti delle compagnie avrei speso qualche centinaio di euro in più.

Sempre con la stessa agenzia, stiamo prenotando le escursioni.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il fai da te: leggi un po’ di recensioni e consigli e poi prenoti direttamente sul sito CostaCrociere o altro.
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo sempre organizzato i nomi viaggi da soli ( sud est asiatico e america) ci siamo sempre trovati benissimo e soprattutto mooolta più soddisfazione. Solo per la luna di miele abbiamo optato per l'agenzia perché abbiamo già tanto da organizzare e aggiungere anche il viaggio(Australia e fiji) ci sembrava troppo...Comunque tutto il contrario non ci sono sconti, anzi costa tutto di più, esattamente come il pranzo, location,....basta dire matrimonio e i prezzi magicamente lievitano
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai in agenzia penso che se dici che siete sposi ci siano degli sconti.. Almeno in alcuni topic Ho letto così. Io Cmq x qs cose mi farei seguire da un agenzia. Con tanto di assicurazione.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei affidarmi sempre ad una agenzia per quanto riguarda le crociere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione