Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2025 Roma

Se si presentano senza invito?

Martina, il 8 Marzo 2025 alle 23:13

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Buonasera.... Avrei una domanda un po' particolare per sapere la vostra opinione ipotetica o se eventualmente vi fosse accaduto (spero di no).... Che fare se si presenta una persona non invitata al matrimonio? Cioè proprio nella pratica come gestire la situazione? Grazie
Buonasera.... Avrei una domanda un po' particolare per sapere la vostra opinione ipotetica o se eventualmente vi fosse accaduto (spero di no).... Che fare se si presenta una persona non invitata al matrimonio? Cioè proprio nella pratica come gestire la situazione? Grazie

36 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria se non hanno ricevuto l’invito dovrebbero porsi più di qualche domanda e non presentarsi! In pratica, se si presentassero, non vedendo il proprio nome sul tableau, dovrebbero chiedere delucidazioni😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah ecco, scusami. Beh io direi a questi altri chiaramente di non dare informazioni sul tuo matrimonio a queste persone poco gradite, anzi in caso di riferire direttamente che non sono invitati.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ... Non ho specificato bene... Parenti non graditi che però saprwnmo da altri le info
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in teoria se non conoscono ora e luogo del matrimonio non potrebbero presentarsi no? Cioè mi sembra quasi strano che qualcuno si informi da qualcun altro per ‘imbucarsi’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione