Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

Se tanto mi da tanto...

Vincenzo, il 5 Febbraio 2021 alle 11:32 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Premesso che aspettare il 5 marzo o nuove indicazioni da parte del governo sia "d'obbligo", leggevo e mi informavo su tutto quello che succede in altri "settori". Pensare che ieri, il CTS e i vertici dello sport hanno abbozzato la possibilità che a partire da marzo/aprile possa essere consentito a 1.000 persone di tornare negli stadi è già una notizia importante. Per gli europei di calcio per esempio si parla del 30% della capienza, senza esclusione di cittadini provenienti da altri paesi. Stesso discorso per un evento planetario come le olimpiadi di Tokyo, dove, non c'è alcuna possibilità che vengano rimandate. Cosa voglio dire, che lo sport, in generale, riesce a muovere un quantitativo di persone impressionante ma si sta già parlando di riaperture. Sperando che la curva dei contagi scenda, sperando che come comunicato dal CTS sono previsti 20 milioni di vaccinati entro fine Giugno, sperando che le temperature più miti possano abbassare la carica virale, direi e consiglierei di pazientare almeno un paio di mesi. Riferito ovviamente a chi si sposa da maggio in poi. Capisco, giustamente, per matrimoni di aprile dove la situazione è al limite. E so cosa significa 😅

8 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 5 Febbraio 2021 alle 17:23
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!! Speriamo 🙏🤞🏻
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. Speriamo che, già a partire dalla primavera, moltissimi altri settori possano ripartire! 🤞🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto ottimista!! 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vero! Anche io ho visto della positività in tutto ciò che hai scritto... se i controlli funzionano bene e le precauzioni sono mantenute, perchè lasciare ancora tutto "chiuso"?

• Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente il calcio è una macchina importante in termini economici. Ti assicuro, vivendo il "settore", che il professionismo ha applicato protocolli che hanno funzionato. Stiamo parlando di 3 tamponi settimanali. E in caso di positività c'è anche la possibilità di portare l'intera squadra in "bolla". Ma a prescindere dall'aspetto economico dell'atleta, parliamo di movimento che permetterà a comuni, regioni, associazioni, pubblica sicurezza, giardinieri, ristoranti, musei, di tornare ad una vita un po' più "normale". Io la vedo come cosa incoraggiante.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo quindi che ci siano a breve buone notizie anche per noi!! Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente nel calcio gli interessi sono alle stelle a causa delle cifre che girano... se solo pensiamo che non si è mai praticamente fermato!!! Speriamo che tutti noi possiamo realizzare il sogno di sposarci

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione