Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Curiosa Maggio 2017 Milano

Se vuoi aumentare la tua autostima... vai da pronovias a mi

Diana, il 1 Ottobre 2016 alle 22:53

Pubblicato in Nozze Lombardia 40

Ebbene, per arrivare alle 18 che avevo un impegno in una clinica a Mi, io e il mio fm facciamo un giro in centro... oh guarda Atelier Emè, entriamo occhi a cuoricino, accoglienza fantastica, nonostante non sia io una 42 ma bensì una 46-48, le ragazze mi hanno rassicurato che troviamo l'abito che mi...

Ebbene, per arrivare alle 18 che avevo un impegno in una clinica a Mi, io e il mio fm facciamo un giro in centro... oh guarda Atelier Emè, entriamo occhi a cuoricino, accoglienza fantastica, nonostante non sia io una 42 ma bensì una 46-48, le ragazze mi hanno rassicurato che troviamo l'abito che mi valorizza e di godermi quel giorno dell'appuntamento....

Usciti... oh guarda pronovias, proviamo a fissare un appuntamento... fissato, poi mi chiedono su che tipo di abito voglio stare... ma non ho le idee chiare... la tizia: 'abbiamo solo la 42 e della sua taglia non ho nulla... scusa (alla collega) abbiamo qualche taglia per la signora?' e l'altra 'no, solo un paio... eh no la 42 non la possiamo far provare a lei, non ci entra, non salirebbero su!!!'.... IO nera come una bestia 'scusi ma se qui vestite solo le 40-42 allora disdica l'appuntmento' e me ne sono andata....

Cambiate mestiere ragazze...

40 Risposte

  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano da Pronovias a Milano... io da loro ho provato delle taglie 48 e la commessa non ha avuto nessun problema, mi ha aiutato ad allacciare e andavano benissimo!! Poi ho preso il mio avuto da Nicole e anche li ho provato un bel po di abiti e non mi hanno fatto nessun problema, non si chiudevano con la loro zip ma per vedere l'effetto andava più che bene!!
    • Rispondi
  • Annarella
    Super Sposa Aprile 2017 Salerno
    Annarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco delicate è fare un complimento a queste gentili signore!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non te la prendere...purtroppo il mondo è fatto anche di questa gente!

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che gente...! Mah!

    • Rispondi
  • Sposa23
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Sposa23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata anche molto razionale. Io avrei combinato un macello conoscendomi. Che stronze
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stronze!!!!! Hai fatto bene
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servirebbe a tali commesse un corso accellerto di bon ton client-care hanno petso potenziale cliente che x fortuna da eme'e'varatteristica di tale marchio il mettere a proprio agio le persone,indipend se acquistano ono e figurarsi x le taglie,grande loro accortezza.Fai bene a far mal pubblicita',marchio spagno cinesePronovias attenzione ai vs rivenditori!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stronze!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione