Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Sebium global bioderma

Samanta, il 1 Febbraio 2016 alle 13:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Ragazze volevo condividere con voi la mia esperienza. Non mi sono mai lamentata della mia pelle. Certo non l'ho mai potuta definire perfetta ma quando ero più piccola vedevo ragazze che davvero soffrivano di problemi di natura acneica e io mi sono sempre ritenuta fortunata. oggi a meno 5 mesi dal matrimonio comincio ad avere più cura della pelle del mio viso. Ho qualche brufoletto ogni tanto soprattutto in concomitanza con il ciclo e qualche segnetto dovuto alla mia mania di stuzzicarmi senza controllo. la dermatologa mi ha consigliato un trattamento viso "sebium global" della bioderma. vi devo dire che è davvero ottima. Le cicatrici ridotte e le neo formazioni di brufoli sono diminuite. inoltre noto anche miglioramenti della grana della pelle. più liscia e luminosa. insomma ve la consiglio non costa nemmeno tantissimo. io la metto sempre di mattina anche perchè va benissimo come base trucco. e quando mi ricordo la sera prima di andare a dormire.

bioderma

bioderma

16 Risposte

Ultime attività da Vale, il 1 Febbraio 2016 alle 14:34
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della stessa linea Bioderma uso il gel detergente x il viso...direi ottimo!!
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io non ho una situazione disperata . Certo per le pelli secche non va benissimo ma per noi che soffriamo di qualche piccola imperfezione è ideale . Io comunque utilizzo anche una crema idratante.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il consiglio, in effetti anche io dovrei iniziare a fare qualcosa.

La mia pelle di viso e decoltè è abbastanza omogenea e poco grassa però può sempre aiutare a migliorare Smiley smile

• Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati.
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai benissimo è la stessa cosa che ho fatto io. Dopodomani ho un'altra visita per decidere insieme come procedere.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ottimo consiglio! sono a sette mesi dalle nozze e vorrei prenotare una visita dal dermatologo per cercare di ridurre al meno possibile imperfezioni e quant'altro. Smiley smile

• Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No decisamente dovremmo affidarci a qualcosa di più grande per quelli

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie! Allora la compro e speriamo mi renda bellissima ahahah. Va bhe x i miracoli mi sa che la crema non bastaXD
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no beh i miracoli purtroppo non ce li aspettiamo, glieli farebbe solo una terapia molto aggressiva sulla pelle ma che non può fare perchè purtroppo continuano a uscirgli dei brufoli... ma un aiuto sarebbe accettabile Smiley smile

• Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senti in base alla mia esperienza posso dirti che è validissima.

• Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche in parafarmacia. io l ho trovata molto efficace sulla mia pelle. ovvio non fa miracoli ma effettivamente è un valido aiuto.

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo anche onesta direi! Allora la cerco.Io non soffro di brufoli ma vorrei che si chiudessero i pori della pelle così da essere meno visibili
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo consiglio! la proporrò a fm che soffre parecchio di acne e ha cicatrici da anni, magari gli riesce a sistemare qualcosa... si acquista in farmacia immagino?

• Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche in parafarmacia. io l'ho pagata 14 euro

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio. Si acquista in farmacia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione