Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Seconda ecografia fatta

Mary, il 18 Luglio 2019 alle 11:00 Pubblicato in Future mamme 0 62
Ciao mammine e future ...creo il Topic xke farvi sapere una ad una è un impresa . Ho fatto la visita e niente nonostante la crescita della camera gestazione ,nonostante la presenza della sacca vitellina ,nonostante i sintomi persistenti e le beta in aumento il mio piccolo embrione non si è formato. Forse non era destino forse Dio non ci ha ritenuti pronti. Dopo il raschiamento di martedì appena potremo inizieremo a divertirci a riprovare. Grazie a tutte del sostegno in questa settimana siete state e siete una famiglia in cui davvero ci si sostiene a vicenda ❤❤❤

62 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 23 Luglio 2019 alle 13:38
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro...nn mollare e la vita t ripagherà sicuramente💪💪💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊spero che la mia storia dia coraggio a chi in qst momento sta soffrendo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pur sempre mamme anche loro !!! Dobbiamo accettarle come sono ! In giro c'è di peggio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a dirlo mi devo convincere a forza a dirlo xke siamo in campagna fuori città quindi ho solo lei se mi dovesse servire qualcosa di urgente ..mia mamma la tengo a 15 minuti. Si a volte anche io dico tutto ok ! Ma magari sto a letto o sul divano in coma !!! Almeno non mi tiene al cel troppo allungo o non mi piomba in casa 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dovresti dirlo anche a lei sempre nel modo come lo dirai a tua mamma anche perché non sai il tuo corpo come reagisce e magari vuoi stare a letto il gg dopo. Almeno lo sa! Poi se è ansiosa vale per la prossima gravidanza io anche se non mi sento bene e lei mi chiama dico sempre che è tt a posto 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie poi chiedo meglio nel gruppo ...beh io veramente non vorrei dirlo a mia suocera ma mio marito ha detto che poi si viene a sapere e si può offendere ...pensa che io ci abito sopra ! E a volte se non mi sente o vede x mezza giornata subito mi chiama ,oppure sale suona il campanello neanche 10 secondi e apre da sola ed entra😑 capisco il bene ma a volte è troppo ..non immagino se sapeva della gravidanza !!! Ora ho tolto la chiave dalla porta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brave cercate di vedere sempre il lato positivo della cosa. Anche se a me poi in realtà spiaceva tornare a mangiare il salame 😂. Però adesso invece mi manca da morire e penso che posso attendere 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti so dire in realtà perché io sono a positivo. Se ti senti di avere tua mamma con te quel giorno diglielo con calma, magari che avresti voluto darle la bella notizia al ritorno mentre invece non hai potuto. Per la suocera posso garantirti il contrario. Io su certe cose non gliele dico più perché mette solo ansia però poi quando si tratta di venire qua da me che sono a 15 minuti di auto devi fare la richiesta al papa 🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah io anche ieri sera ho ripreso con la frutta senza obbigo di amuchina ecc !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha io invece la prima cosa che ho chiesto al ginecologo è stato: ma ora quindi posso mangiare di nuovo tutto? "


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero la mamma e sempre la mamma mi dispiace solo che avrà la notizia domenica al rientro dalle ferie ..e lei non sapeva della gravidanza ! Ora che dovrò dare la notizia anche a mia suocera purtroppo in futuro anche io non me le scollo più di dosso !!!! ..ultima domanda io ho il gruppo sanguigno negativo quindi dovrò fare una puntura di prevenzione x futura gravidanza mi accennò la ginecologa ..te sai come funziona?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece la candeletta alle 9 è alle 12.30 mi portarono in sala. Dopo un ora e mezza iniziai ad avere le contrazioni che erano simili ai dolori mestruali ma un pilino più forti. Di quella giornataccia pensa che l unica cosa positiva, oltre a tutto l affetto dei miei cari, mi ricordo la piacevole sensazione di tornare a casa e mangiare senza alcuna misura mezzo pandoro bauli ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mamma è la persona che ci sta dietro in primis per eccellenza ❤️e vedrai che ti starà accanto anche in altri momenti sicuramente migliori. Sapessi ora k sopporta la mia a livello di ansie, paranoie etc. Forza 💪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille preparerà tutto !! Spero passi tutto velocemente ..povera mamma che dovrà starmi dietro !
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ringraziato dio non so quanto x non avermi fatto sentire il battito ! Almeno così fa male ma so che non c'è mai stato ...la tua esperienza è veramente dura ci vuole tanta forza x andare avanti ..xò il tempo ti ha ripagata 😄 prenderò il tuo esempio !!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella testimonianza ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti io sono entrata alle 8.30 e sono uscita alle 16.00. Ed ero l unica della giornata. Portai con me un pacco di quegli assorbenti grandi della lines, la camicia da notte, slip e pantofole. In camera avevo la TV anche se non è che servi a molto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andai a visita e nn si vedeva nulla solo la sacca...il gine m disse che secondo lui era sicuramente un uovo chiaro. dopo quindici giorni...era lì uns felicità pazzesca il suo cuore batteva.poi a 12 sett a l'eco il suo cuore nn batteva più...è stato un duro colpo. sono stata molto male. ora dopo 3 anni e mezzo ho due bimbi. il dolore per qllo che è successo c'è sempre ma nn mollando sono riuscita a costruire la famiglia che ho sempre sognato...e il mio principe e la mia principessa colorano le mie giornate. t auguro tt qst cara...💪noi donne siamo delle guerriere
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A sfogo ci ho dato dentro alla prima visita !! Alla seconda ci sono andata con i piedi di piombo ,menomale. Ti ringrazio ora ci dobbiamo fare forza e ripartire 😊 speriamo arrivi a primo colpo ! Auguri anche a te ❤🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto cara...piangi e poi riparti te lo dice chi c è passata. arriverà il tuo arcobaleno❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si mi affido ai dottori x non avere altre sorprese in futuro !! Xò un altro po siete più esperte voi che la mia gine 😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si 😊 se vuoi un consiglio, ma penso te lo dirà il ginecologo, aspetta due cicli prima di riprovarci. Un bacione
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si così mi posso riassestare e tornare alla normalità ..grazie tante x tutti i consigli ❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene e il tempo ti aiuterà ad andare avanti!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille ...non vedo l'ora ke passi !
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x il sostegno !!! Si dobbiamo prendere tutte le esperienze fatte o che faremo come fase preparatoria x il futuro così quando avremo i nostri positivi saremo più forti x arrivare ai 9 mesi ! Non vedo l'ora ke passi martedì x riprendere la vita normale sto ancora male con i sintomi della gravidanza non riesco a fare niente se no vomito 😧 oltre al danno la beffa ! Non sono incinta ma lo sono 😕
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vestiti come vuoi, portati intimo di ricambio, assorbenti, camicia da notte, ciabatte e salviettine
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito ...cosa devo usare come intimo come mi devo attrezzare ? Penso jeans e maglietta vadano bene ma x sotto come mi organizzo ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maryyyyy...nn sai quanto mi dispiace leggere questo post! Ieri ti ho pensata tantissimo, arriverà anche il nostro momento di gioia, di questo sono strasicura! L'importante è nn arrendersi mai e vedere il bicchiere mezzo pieno, anche e soprattutto, nei momenti NO! Ti faccio i migliori auguri per il piccolo intervento di martedì, ti penserò 💞💞 Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me hanno messo la candeletta alle 9 ma non ho avuto nessun tipo di dolore o fastidio, poi verso le 10 sono scesa in sala operatoria e dopo poco sono risalita in stanza e alle 18 mi hanno dimessa

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi passerò tutta la giornata in ospedale o almeno buona parte uffaaaa 😯 grazie x i chiarimenti almeno vado più preparata !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione