Ciao mammine e future ...creo il Topic xke farvi sapere una ad una è un impresa . Ho fatto la visita e niente nonostante la crescita della camera gestazione ,nonostante la presenza della sacca vitellina ,nonostante i sintomi persistenti e le beta in aumento il mio piccolo embrione non si è formato....
Ciao mammine e future ...creo il Topic xke farvi sapere una ad una è un impresa . Ho fatto la visita e niente nonostante la crescita della camera gestazione ,nonostante la presenza della sacca vitellina ,nonostante i sintomi persistenti e le beta in aumento il mio piccolo embrione non si è formato. Forse non era destino forse Dio non ci ha ritenuti pronti. Dopo il raschiamento di martedì appena potremo inizieremo a divertirci a riprovare. Grazie a tutte del sostegno in questa settimana siete state e siete una famiglia in cui davvero ci si sostiene a vicenda ❤❤❤
Visualizza messaggio citato
Nulla di che è un ovulo che serve per far dilatare l utero. Si mette 3 4 ore prima poi ti addormentano tutta e ti risvegli dopo 20 minuti.
Oh mamma e mo cos'è sta candeletta ? A me la gine ha detto che mi addormentano e aspirano con un tubo ..tutto in pochi minuti
Tranquilla, il raschiamento in sé non fa male se non per la candeletta che ti mettono prima dell intervento, in quel caso sentirai delle contrazioni. Io da una parte l ho preferito anche perché mi sono ripresa subito il giorno dopo ero già in piedi come se niente fosse e l indomani ero al lavoro già. Poi dopo 88 giorni ero al laboratorio analisi di corsa per le beta: di nuovo incinta e adesso eccomi qua che attendo la morfologica. Non mollare mi raccomando ❤️
Grazie Roberta anche io ero positiva ma x fortuna sono rimasta con i piedi a terra ...ha fatto meno male rispetto la prima volta ...tra 2 mesi ci riproveremo e sarà ancora ancora più bello xke saremo già consapevoli di cosa si puo perdere ...intanto ti auguro tanta nota fortuna ed ogni bene 😊😘
Mi dispiace immensamente Mary, io speravo tanto che tutto andasse bene ma purtroppo queste cose non si possono decidere. Ti auguro il meglio cara, davvero, vedrai che presto il tuo bambino tornerà da te♥️
Ok grazie già va meglio io mi ero fatta un film diverso sul raschiamento !! Buona fortuna x i futuri tentativi 🍀 ii aspetterò martedì poi vediamo come starò e mi faccio risentire 😊 grazie ancora !!!❤
Mi dispiace tanto! Sono certa che arriverà presto tutto ciò che desideri! Ti abbraccio e ti auguro di avere una vita piena di amore, gioia e serenità❤️
Anche per me il crollo c’e stato dopo la prima visita, alla seconda sapevo già cosa aspettarmi e l’ho presa “meglio” per quanto possibile. Il raschiamento è stato pesante dal punto di vista psicologico ma da quello fisico fortunatamente no. Non ho avuto particolari dolori e le perdite sono durate solo qualche giorno e poi dopo quasi un mese esatto mi è tornato il primo ciclo. Ora aspetto con ansia il secondo per riprovarci! Ti auguro di superare al più presto questo momento doloroso! Tienimi aggiornata
Mi dispiace molto, purtroppo a volte il corpo continua a mantenere la gravidanza anche se effettivamente l'embrione non cresce. Ci siamo passate in tante come te... Anche io... Prenditi 1 o 2 mesi di relax e poi riprovateci, in becco alla cicogna! 🍀 🍀 🍀
Grazie di cuore, ho aspettato I 2 mesi dopo il raschiamento e il positivo è arrivato al primo colpo! Spero che vada tutto bene ora
Si beh mi ero tenuta pronta la tua esperienza mi ha aiutata molto a restare lucida e non fantasticare troppo in modo da non illudermi ...ovviamente fa male ma no come l'altra volta ...ti faccio tantissimi auguri x il to positivo cmq !! 😊🍀
Ti ringrazio molto ❤ si beh mi ero tenuta pronta a questo verdetto già dalla prima visita quindi x quanto mi possa dispiacere sono già stata troppo male l'altra volta ..so che è brutto magari ripensarci ma com'è andato il raschiamento ? Appena dopo fatto hai avuto perdite ? sono totalmente spaesata 😔
Si infatti !! Lo aspetto con ansia spero arrivi anche se avendo la sacca bella cresciuta non sarà una passeggiata espellere tutto al naturale ...cmq si io lo ringrazio x aver fatto succedere tutto in questo modo così ché almeno so Ke non c'è mai stato. .altre mamme lo hanno perso dopo aver sentito il battito 😔 penso che così sarebbe stato troppo da sopportare...ora resta te forte e tranquilla 😊 un bacio 😘
Grazie mille ...beh devo dire ke la notizia non mi è piaciuta ma ero già preparata ..l'altra volta ho avuto proprio un crollo ..ringrazio Dio x non avermi illusa nel sentire il battito x toglierlo dopo,almeno così non ci è mai stato ..ora aspetto io tue notizie ti faccio un grandissimo in bocca al lupo 🍀❤
Mary mi si spezza il cuore a leggere le tue parole. Ci sono passata da poco più di un mese, esattamente la stessa cosa. Tutti i sintomi, beta in aumento ma purtroppo il mio embrione non si era formato! So bene quello che si prova e il dolore e la delusione di vedere spezzato quel sogno! Spero tu sia più fortunata di me, io sono dovuta ricorrere al raschiamento e aspetto il mio secondo ciclo per riprovare. Sono certa che presto anche per noi tornerà questa gioia! Ti abbraccio e per qualsiasi cosa ci sono! ❤️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace un sacco cara Mary ti auguro tantissimo che tu possa vedere il ciclo ed evitare così raschiamento... Perché non è una cosa brutta è solo che ti sballa totalmente tutti i cicli... Quindi mi auguro che tu possa evitarti questa cosa... Baciii e tanta forza... Ps: il disegno di Dio perfetto aspetta e vedrai il tuo miracolo.. 😊
Tesoro mi dispiace tanto.. Ci ho sperato fino all'ultimo.. Sono momenti difficili.. Non ti tenere tutto dentro.. Sfogati con il tuo compagno di vita ogni volta che ne senti la necessità.. Ti auguro che il tuo arcobaleno arrivi presto.. Un abbraccio forte!!!
Vedremo tra 2 mesi ..ora spero solo torni il ciclo prima di martedì !!!! Magari vado al naturale invece di rovinare il mio orologio biologico !! Ti ringrazio molto buona fortuna a te 🍀😘
Grazie ...vivila serenamente e stai tranquilla ...il destino purtroppo non lo ai può comandare è già tutto scritto ...se avrai tutte le precauzioni che danno i dottori andrà bene ...magari io se non restavo tanto a riposo mi sarei ripulita con il ciclo invece che andare in ospedale ...te di quanto 6?
Le beta a quanto pare aumentano in base al progesterone. ..in pratica regolano la crescita della camera gestazione ma no la crescita dell embrione ...martedì in ospedale mi rifaranno tutti i controlli prima di procedere ma la gine ha detto che se non c'è non c'è ...devo dire che mi ero tenuta pronta ma mo a mamma ki lo dice !! 😔