Vi propongo un topic leggero dato la situazione brutta attuale. Domenica ho postato la foto di un trucco che casualmente mi sono fatta. Qualcuno mi ha detto che era troppo naturale, allora oggi ho aggiunto un tocco di marrone alle palpebre , per vedere l'effetto finale.Mi dispiace non aver messo un rossetto nude ma devo comprarlo ancora.Quale trucco preferite? Quello precedente ( che trovate nelle mie foto ) oppure questo da perfezionare chiaramente?Un bacio ❤️❤️
Guarda Fede, se sei riuscita tu da "amatoriale" a realizzare un trucco così curato e raffinato, sarai ancora più bella quando a realizzarlo saranno le mani esperte della tua MUA. Brava brava!!!
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Si in realtà non trovavo la matita perciò... Ahahah hai perfettamente ragione ❤️ Anche se non mi trucchero da sola più o meno il modello , tipologia di trucco sarà questa . Credo sia quella fatto apposta per me 🙏 grazie tesoro, sei dolce e gentile!
Fede sei stupenda!!! Il rossetto è davvero fantastico Unica cosa... definirei un pochino il contorno delle labbra perché ora è troppo simile all'incarnato. Prova con una matita nude sfumata di una tonalità appena appena più marcata del rossetto e sfuma bene il tutto col pennellino. Vedrai che saranno più valorizzate senza rischiare di diventare troppo appariscenti. Fammi sapere!!!
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Rossetto nude arrivato 😂 ecco chiara ❤️
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Caterina si hai perfettamente ragione. Tutte giuste osservazioni . La prossima volta utilizzerò correttore in meno , rossetto nude countering e un leggero bianco perla tra il rosa e marrone 🤗. Grazie mille ❤️❤️
Mi sembra molto bello. L'unica cosa che mi balza all'occhio è il contorno occhi più chiaro, forse cambiarei la tonalità di correttore. Ho notato anche la mancanza di un ombretto di transizione tra il rosa (almeno lo vedo così) della palpebra interna e il marrone della palpebra esterna. Infine, dato che hai proprio un bel viso, lo valorizzerei con un leggero countering per enfatizzare anche gli zigomi.
Ma di che! Attendo aggiornamenti Beauty 💄
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Si la prossima volta provo con il rossetto nude 🥳 Sei molto gentile 🤗. Trovo il tuo parere obiettivo e piuttosto che aprire un nuovo topic , ho preferito parlarne con te😍 Scusami del disturbo, alla prossima prova 💪😆
Ciao bellezza, grazie per rendermi così partecipe 🙏🏻 Nonostante io colore non sia della tonalità giusta, trovo che le labbra siano messe molto più in risalto ma senza eccessi. Brava! Si vede che lo sguardo è più intensificato però è vero, le ciglia finte non si notano... Hai provato con il piega ciglia? 😉
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Visualizza messaggio citato Forse qui si vedono un po' le ciglia definite 🥳
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Tesoro buongiorno 🤗.. ho provato con un rossetto più scuro e volevo mostrartelo , non si vedono le ciglia lunghe non so perché 🤣 PS il rossetto nude ancora deve arrivarmi però volevo farti vedere l'effetto diverso .. poi ti mostrerò quella col rossetto nude ❤️ Tu come stai tutto bene? Un abbraccio
Marica bella idea! Non ci avevo pensato 🥳🥳 In realtà per il momento ho solo acquistato un abito bianco ottico, non so se acquisterò anche un altro , ma se dovessi lo comprerei colori champagne ❤️. Seguirò il tuo consiglio.Grazie mille 😍
Trucco molto bello! Magari alla prossima prova indossa un top dello stesso colore del vestito che indosserai al matrimonio. Cosi', secondo me, vedrai meglio se devi intensificare un po' di più l'occhio o il blush.
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Si... Comprerò anche dei pennelli professionali anche perché farlo con le dita non è stato per niente semplice 🤣. Il giusto compromesso è mettere un po' meno di marrone e un po' meno di rosa così si ottiene questo effetto. Grazie per la tua attenzione! ❤️ Sei dolce e gentile come sempre 😍
Sì il rosa perlato mi piace come tocco di luce e ti sta molto bene, però ciò che mi piace davvero tanto è quel marrone sfumato perché ti esalta proprio l'occhio
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Visualizza messaggio citato Si sicuramente le indosserò quel giorno le ciglia, però nella prova non le ho messe perché devo prima studiare come metterle ahah 😍 Grazie Diana❤️
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Cucciola ti dirò che in questo trucco ho il rosa brillantinato negli angoli , bianco perlato e sfumatura marrone 🤗. Si , infatti ho ordinato il rossetto nude , mi arriverà tra qualche giorno ❤️ Grazie mille 😍
Fede questo è venuto ancora meglio dell'altro!!! Onestamente lo preferisco perché non amo molto il rosa quindi questa ombreggiatura un po' più marcata mi sembra sia più in tinta con i tuoi colori. Credo però che il rossetto sia un po' troppo chiaro... proverei un nude leggermente più scuro. Ottima sfumatura, ottimo risultato.
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Grazie mille tesoro, sei sempre troppo gentile ❤️ ti abbraccio 🤗
Chiara in realtà il fondotinta è beige chiaro , credo sia un effetto della luce perché anche il collo non è per niente truccato ed è uniformato nel suo colore al viso. In ogni caso quando ricomprerò il fondotinta lo userò quasi bianco , magari farà un effetto diverso. Grazie ❤️❤️
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Allora la prova finale sarà una via di mezzo tra i due trucchi 🙏. Grazie mille fede ❤️
In effetti questo si nota di più dell’altro. Sono entrambi molto belli comunque 😊 e ti stanno molto bene. Forse tra i due voto quello nuovo
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Grazie amore !! ❤️
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Veronica grazie , io in realtà ho una pessima pelle mista e sempre cn brufoli però ormai tra correttore e due strati di fondotinta faccio le magie 😍😍🤣🤣.. grazie ❤️