Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2022 Genova

Seconda prova trucco..si o no?

Valentina, il 12 Agosto 2022 alle 22:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto sul marrone o anche rosa mi faceva l'occhio troppo...
Ciao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto sul marrone o anche rosa mi faceva l'occhio troppo scuro e non luminoso.. così alla mia amica che mi ha accompagnato è venuto in mente di provare un color oro, in modo da rendere l'occhio più luminoso possibile. Abbiamo messo un eyeliner nero che va anche allungato oltre l'occhio che qui non si vede, sopra c'è un eyeliner color oro sfumato con ombretto più chiaro, bronzo, marrone.. cosa ne pensate? Sono esausta, mancano 34 giorni e non ce la faccio più 😭cfb_1950875.jpg

cfb_1950877.jpg

36 Risposte

  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami non avevo letto dell’eye-liner 🙈 invece per quanto riguarda la luminosità lo spiega benissimo Roberta nel commento dopo il mio 🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverei per valorizzarti meglio a mettere prima un correttore aranciato per contrastare il colore scuro dell' occhiaia, a seguire correttore di un tono più chiaro della tua carnagione per illuminare. Come ombretto opterei per uno shimmer molto luminoso nel color oro, molto più luminoso di questo, più glitterato. Abbinato ad un marrone scuro solo per sfumare e rendere più allungato l'occhio. Come rossetto un nude pescato medio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho scritto nella descrizione, l'eyeliner deve essere allungato.. ma tra mille prove alla fine le foto le ho fatte così in cui non si vede..e incupisce non so cosa intendi, è color oro..più chiaro e luminoso di così 😩
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fa impazzire perché trovo che allunghi troppo poco l’occhio e lo incupisce un po’, non so se mi sono spiegata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione