Ciao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto sul marrone o anche rosa mi faceva l'occhio troppo scuro e non luminoso.. così alla mia amica che mi ha accompagnato è venuto in mente di provare un color oro, in modo da rendere l'occhio più luminoso possibile. Abbiamo messo un eyeliner nero che va anche allungato oltre l'occhio che qui non si vede, sopra c'è un eyeliner color oro sfumato con ombretto più chiaro, bronzo, marrone.. cosa ne pensate? Sono esausta, mancano 34 giorni e non ce la faccio più 😭
Se hai la possibilità valuterei un’altra make-up artist, dici di avere le occhiaie scure e ti assicuro che una truccatrice professionista può risolvere questa tua “problematica” e sa quali colori ti possono far risaltare meglio gli occhi. Hai un bel viso e la persona che ti ha truccato non ti ha valorizzato
Ciaooo, ho votato che non mi piace perché per me sono dei toni troppo caldi per te. Va bene il satinato sull'occhio ma sui toni del rosa freddo. Poi un bell'eyeliner spesso e allungato. Hai un bel viso, ciglia lunghe, non ti mettere ansia per queste cose... Manca un mese. Goditi il momento 💕😜
Non mi piace particolarmente la tinta del rossetto, starei più sui rosati/pesca. Inoltre consiglierei di uniformare la base e coprire con del correttore le occhiaie
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma un bello sfumato sui toni del rosa?? Con i tuoi colori, starebbe benissimo 😍😍😍😍😍
Ciao, perché invece che eyeliner provi con una matita marrone o colore piombo? Secondo me questo ombretto non ti rende giustizia! Hai dei bellissimi colori e dovresti valorizzarli
Non mi sembra ci sia granché di sfumatura. Non mi convincono i colori inoltre. Ovviamente non stai male anche perché hai davvero un bel viso. Però se ti ha truccata una MUA forse è da rivedere la sua professione..utilizzerei più di un colore per risaltare l’interno e l’esterno..sembra che non ci sia un mix di colori o una scelta accurata.
Mi sembra che non ci sia il punto luce che il tuo occhio non sia esaltato. Hai delle sopracciglia bellissime ma non sono valorizzate. Servirebbe forse un colore più chiaro come quello che ti ha proposto Shirley
Ho scaricato invio X sbaglio .... Mi piace molto anche il rossetto! Forse la cosa che mi piace di più. È un colore un po' particolare e ti sta proprio bene
L’idea dell’oro e del trucco semplice mi piace. Io pure non mi trucco mai quindi sono sull’idea semplice, tuttavia farei un oro sfumato con qualcos’altro che lo renda leggermente più evidente, se la make up artist che hai scelto è realmente brava capirà che intendo dire. Ti mando qualche foto di idea se può interessarti, ovviamente Nella foto io per mio gusto personale non farei le ciglia così 😅
Questo trucco mi piace molto di più e lo trovo fatto forse anche meglio di quello che avevi postato tempo fa. I colori usati ti stanno bene! L'eyeliner non mi dispiace. Forse migliorerei solo la base per coprire le occhiaie (io ho il tuo stesso problema e ho il terrore che quel giorno si notino e non vengano coperte a dovere)
A me piace! L’unico “difetto” dell’oro è che tende a segnare molto la palpebra, facendola risultare un po’ pesante.. ma basta trovare la giusta tonalità di bronzo!
A me piace, soprattutto se dici che l’eyeliner sarà allungato…,unica cosa, ma è solo una preferenza mia, dato che i trucchi da sposa secondo me sono belli se “leggeri” forse potresti provare al posto dell’eyeliner a usare una matita sui toni marroni/bronzo, perchè l’eyeliner “appesantisce” sempre un po’. Detto questo, ripeto che poi per me è bello anche così 😊