Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2022 Genova

Seconda prova trucco..si o no?

Valentina, il 12 Agosto 2022 alle 22:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36
Salvato
Ciao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto sul marrone o anche rosa mi faceva l'occhio troppo scuro e non luminoso.. così alla mia amica che mi ha accompagnato è venuto in mente di provare un color oro, in modo da rendere l'occhio più luminoso possibile. Abbiamo messo un eyeliner nero che va anche allungato oltre l'occhio che qui non si vede, sopra c'è un eyeliner color oro sfumato con ombretto più chiaro, bronzo, marrone.. cosa ne pensate? Sono esausta, mancano 34 giorni e non ce la faccio più 😭Seconda prova trucco..si o no? 1

Seconda prova trucco..si o no? 2

Mi piace

69%

147 voti

Non mi piace (perché?)

30%

64 voti

36 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Settembre 2022 alle 16:27
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2023 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo perché sei bella tu ed hai dei bei lineamenti, ma l' eyeliner non mi piace molto
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ti sta bene! Magari con un paio di ciglia finte non troppo spinte per dare quel tocco in più Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mega si per gli occhi. Le labbra le farei nude o solo con il lucidalabbra trasparente. Sei bellissima cosi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti sta molto bene l'oro, ti illumina un po'
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la possibilità valuterei un’altra make-up artist, dici di avere le occhiaie scure e ti assicuro che una truccatrice professionista può risolvere questa tua “problematica” e sa quali colori ti possono far risaltare meglio gli occhi. Hai un bel viso e la persona che ti ha truccato non ti ha valorizzato Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, ho votato che non mi piace perché per me sono dei toni troppo caldi per te. Va bene il satinato sull'occhio ma sui toni del rosa freddo. Poi un bell'eyeliner spesso e allungato.
    Hai un bel viso, ciglia lunghe, non ti mettere ansia per queste cose... Manca un mese. Goditi il momento 💕😜
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Padova
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace particolarmente la tinta del rossetto, starei più sui rosati/pesca. Inoltre consiglierei di uniformare la base e coprire con del correttore le occhiaie
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un bello sfumato sui toni del rosa?? Con i tuoi colori, starebbe benissimo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, perché invece che eyeliner provi con una matita marrone o colore piombo?
    Secondo me questo ombretto non ti rende giustizia! Hai dei bellissimi colori e dovresti valorizzarli Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra ci sia granché di sfumatura. Non mi convincono i colori inoltre. Ovviamente non stai male anche perché hai davvero un bel viso. Però se ti ha truccata una MUA forse è da rivedere la sua professione..utilizzerei più di un colore per risaltare l’interno e l’esterno..sembra che non ci sia un mix di colori o una scelta accurata.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che non ci sia il punto luce che il tuo occhio non sia esaltato. Hai delle sopracciglia bellissime ma non sono valorizzate. Servirebbe forse un colore più chiaro come quello che ti ha proposto Shirley
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace davvero molto. Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai molto bene ma il trucco lo trovo un po’ troppo pesante come trucco sposa..
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è sicuramente meglio dell’altro però prova a fartelo fare così Seconda prova trucco..si o no? 3
    L’eyeliner lo metterei bronzo invece che nero
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me stai molto bene!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scaricato invio X sbaglio .... Mi piace molto anche il rossetto! Forse la cosa che mi piace di più. È un colore un po' particolare e ti sta proprio bene
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace!
    A me piacciono sempre tutti i make up sugli altri.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto, anche se nel tuo viso farei una linea di eye-liner più evidente ( a me piace molto quando si vede ma è un gusto personale 😅)
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea dell’oro e del trucco semplice mi piace. Io pure non mi trucco mai quindi sono sull’idea semplice, tuttavia farei un oro sfumato con qualcos’altro che lo renda leggermente più evidente, se la make up artist che hai scelto è realmente brava capirà che intendo dire. Ti mando qualche foto di idea se può interessarti, ovviamente Nella foto io per mio gusto personale non farei le ciglia così 😅Seconda prova trucco..si o no? 4


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É sempre poco sfumato, ma credo sia colpa della make up artist non troppo brava 😅 però é meglio dell altra volta!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo trucco mi piace molto di più e lo trovo fatto forse anche meglio di quello che avevi postato tempo fa. I colori usati ti stanno bene! L'eyeliner non mi dispiace. Forse migliorerei solo la base per coprire le occhiaie (io ho il tuo stesso problema e ho il terrore che quel giorno si notino e non vengano coperte a dovere)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mascara era il mio che avevo dal mattino, non me lo ha tolto per poi rimetterlo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dispiace...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori mi piacciono molto ma non mi fa impazzire la base e il mascara..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai bene! Hai il mio stesso colore di carnagione e anche io ho scelto questi colori.. Sono gli unici che a noi stanno bene.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace! L’unico “difetto” dell’oro è che tende a segnare molto la palpebra, facendola risultare un po’ pesante.. ma basta trovare la giusta tonalità di bronzo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con la tua carnagione sta benissimo! Complimenti👏
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace, soprattutto se dici che l’eyeliner sarà allungato…,unica cosa, ma è solo una preferenza mia, dato che i trucchi da sposa secondo me sono belli se “leggeri” forse potresti provare al posto dell’eyeliner a usare una matita sui toni marroni/bronzo, perchè l’eyeliner “appesantisce” sempre un po’. Detto questo, ripeto che poi per me è bello anche così 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace, trovo che tu stia bene... Ti valorizza
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me ti stanno molto bene questi colori!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai molto bene!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a me piace moltissimo!!!!!!
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍🤩👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione