Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Ottobre 2025 Roma

Seconde nozze

Patrizia, il 20 Aprile 2025 alle 08:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Consigli per location per circa 30 persone su Roma o fuori Roma con celebrazione rito civile. Purtroppo ho visto che bisogna pagare la villa a parte ed essendo poche persone mi viene un costo elevato. Consigli? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 23 Aprile 2025 alle 19:15
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio un bel ristorantino o agriturismo, così potrete risparmiare
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio optare per un ristorante/ agriturismo che non nasce come location eventi, così riuscite a risparmiare qualcosa
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agriturismo Colle Salomonio, si può fare rito civile autentico e non ha costi di affitto. Si mangia benissimo e i proprietari sono meravigliosi. Noi alla fine abbiamo optato per altro solo per una questione di numero di invitati.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 50 e abbiamo evitato location che chiedevano affitti e alla fine abbia scelto un ristorante che ci da esclusiva 🩵
    • Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto il pranzo in un agriturismo, eravamo pochi di più di voi e viste le dimensioni del posto abbiamo occupato tutta la sala per cui eravamo solo noi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo lo stesso numero di invitati e molto semplicrmrntr ci siamo fatti riservare una sala in un ristorante che frequentavamo da tempo, in genere quando non si è in tanti si fa così, perché bloccare un'intera struttura avrebbe un costo elevatissimo, come dici tu. Ho visto altri matrimoniali intimi organizzati in questo modo e funziona tutto benissimo, anche se il locale non è in esclusiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione