Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Maggio 2016 Livorno

Seconde nozze

Cinzia, il 23 Settembre 2015 alle 09:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Idee per vestiti da sposa non bianchi da indossare in matrimonio civile in 2' nozze? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 25 Settembre 2015 alle 15:18
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa cipria scusate l'errore di digitazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne piace nessuno....io lo voglio a sirena con strascico come quello di Prova varde e di pizzo solo che sotto lo strascico vorrei del rulli per evitare che si chiuda lo strascico come ho visto nella sfilata. Non lo voglio né bianco, né avorio ,lo vorrei risa cipria con il pizzo magari sul grigio chiaro - perla per dare una sfumatura polverosa che lo renda vintage e shabby chic come me
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viterbese a breve triestina x amore di un ragusano xD e tra 2 mesi arriva Simone Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le avevo già beccate e ti ho commentata!!! Debora ammetto il mio è stato un colpo d fulmine...io ti adoro già....per il tuo umorismo e per essere cocciuta quanto me....sarai mica unarietina anche tu!!! I love you :Smiley heart panzamunita!!! te la invidio.....avere tra le braccia una creaturina da coccolare è meraviglioso
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheheheeh anche loro hanno una mamma giovane come la mia! Io 27 lei 52 Smiley laugh cmq tranquilla, so' così capocciona che nessuno può o deve dirmi cosa posso o non posso fare! Cmq x ora essendo "panzamunita" ho solo preso le scarpe... Ovviamente rosse! Alla faccia delle tradizioni! Che poi io neanche le conosco ahahahahaha

Seconde nozze - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops avevo dimenticato la foto e di dirti di indossare il bianco che più bianco non si può accompagnata dal tuo splendido bambino e fregatene di chiunque se ne viene fuori con verte perle di saggezza!!!

Seconde nozze - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uahahahahaha mi hai fatto morire!! Si si ho 42 e due figli di 21 e 23 anni!!! Grazie dei complimenti...dormo su un comunissimo materasso a molle e l unico segreto di bellezza è il mio sorriso con il quale affronto ogni avversità!! Ti dedico una foto del matrimonio con prole e ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta aspetta... e tu vorresti farmi credere che hai 42 anni?!?! Dormi nei sarcofagi come i cattivi di stargate x mantenerti così?! Che bonazza! Bello poi il tema e tutto il resto delle tue nozze! Il cake topper poi fighissimo!Detto questo, hai fatto bene a scegliere il bianco! A me chiedono se lo voglio indossare anche se arrivo alle nozze con un bimbo... Ma vaff...!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vuoi il bianco perchè non ti piace l'idea? Preferivi un abito corto o lungo?

Seconde nozze 1Seconde nozze 2

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio vestito Smiley heart

Seconde nozze - 1

Seconde nozze - 2
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai pensato al bianco con un pò di colore?? anch'io mi sono risposata....non mi sono fatta mancare nulla...ritengo questo il mio vero matrimonio e me lo sono organizzata in ogni dettaglio...come ho voluto e senza farmi influenzare da nessuno. Non è stato un matrimonio tradizionale per mia scelta...lo volevo a tema anni 50 stile pin up....ma non avrei rinunciato all abito bianco lungo principesco se fosse stato questo il mio desiderio. magari sto sbagliando e sei tu che lo vuoi ma leggendo seconde nozze mi è venuto spontaneo pensare che siamo trattenute forse dal giudizio degli altri!! se così non fosse non me ne volere...parlo perché io mi sono imbattuta ahimè da chi mi diceva " non vorrai mica vestirti di bianco?" e perché no!??? grrrrr
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia, hai pensato a qualcosa del genere??

abito 1

abito 1

abito 2

abito 2

abito 3

abito 3

abito 4

abito 4

abito 5

abito 5

abito 6

abito 6