Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo

Seconde nozze

Maria, il 15 Maggio 2016 alle 14:49 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 22
Ciao ragazze.. Io ho già provato cosa significa sposarsi.. Matrimonio lampo il mio rispetto ai preparativi... Però meglio non parlare di quel periodaccio.. Adesso mi sposo.. Qualcuno direbbe.. Di nuovo? Beh io dico per me è la prima volta visto che avrò un marito diverso Smiley heart che mi consigliate abito da sposa bianco oppure no?

22 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Maggio 2016 alle 22:35
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

ma scusa che ti importa delle persone?

se te lo chiedono rispondi SI con un bel sorriso e bloccale immediatamente!!!

Anche io stavolta mi sposo!!! nella mia precedente vita (come la chiamo io...) ero ad un passo dal matrimonio e con tutto fatto....anche la mia famiglia ha speso soldi ma non ero felice!

Ora ho un compagno, una splendida bimba di 3 anni e nel 2018 ci sposiamo...Smiley ring

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo la seconda voltar e il mio abito e avorio e non rinunciò al velo visto che la prima volta non avendo deciso io non lo avuto.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...bellissimo Smiley shame
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che ci siano molte altre cose per cui sbalordirsi.. Smiley smile io sono dell'idea che il giorno del matrimonio non esistano regole o convenzioni, chi si sposa decide cosa come quanto quando organizzare il suo evento nel proprio modo di essere e pensare!!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ahhaha ahhaha grazie cara anche io la penso così... Sono gli altri che o per invidia o per cattiveria fanno le sbalordite quando sentono che rifarò un matrimonio meglio del primo in tutti i sensi...
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie susy lo farò
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi un bellissimo abito da sposa... Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La "gente" non conta niente! Fai tutto ciò che desideri!! Smiley catface
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso gli abiti da sposa sono bianco o avorio io la prima volta lo avevo avorio era una meraviglia i miei genitori hanno speso 5800,00 senza accessori ed è chiuso in una scatola... Tu cosa hai fatto col tuo Smiley sad ? Io vorrei regalarlo ma ha portato un matrimonio infelice a me quindi non mi V di darlo solo per questo.. Prima o poi ci faccio un falò
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo per la seconda volta e avrò un abito avorio che si avvicina molto al bianco..
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile grazie ragazze noto con grande gioia che c'è chi la pensa come me
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole.. Anche per me è il mio fidanzato per noi è il nostro primo matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sonia.. Qualche male lingua mi fa urtare i nervi.. Ma io farò di questo matrimonio la perfezione.. Almeno mi auguro.. Abito bianco da sposa tanto la gente parla sempre..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Anche per me sarà il secondo matrimonio, ma per una serie di motivi che non sto qui a descrivere, è come se non mi fossi mai sposata prima. Ciò detto, penso che il mio abito sarà bianco o avorio! Smiley catface
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio marito stessa situazione! Primo matrimonio: lampo..Lui dice che è questo che sara' il suo vero matrimonio, non il primo... Non si sta precludendo nulla ! La cerimonia in chiesa (ha avuto la sentenza di nullita' del primo matrimonio), un bel ricevimento, fiori, auto elegante! E sarà da favola... Perché ci sono le nostre piccole a farci da damigelle!Non privarti di nulla! Neppure dell'abito bianco, se lo desideri!Smiley flower
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come tu ti vedi ma se x te e cm dici tu la perima volta allora abito da sposa non vedo il xke tu non lo DV indossare Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta il tuo cuore Smiley smile è l'unica cosa giusta
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito da sposa cara. Come scrivi tu adesso mi sposo. E allora ABITO Da SPOSA
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che devi indossare quello che ti fa piacere. Se vuoi un abito classico da sposa, fallo. Io farei così, anche se fosse il decimo matrimonio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no?Ho visto persone al secondo matrimonio vestite di bianco...altrimenti un colore tipo avorio o champagne sono ugualmente belli!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione