Salve spose. Mi sono sposata (malamente) nel 2016 27anni cerimonia in comune abito semplicissimo, conetti di riso colorato fatti da me, bomboniere vasetti di miele con donazione x l alveare, centrotavola rami sbiancati dal mare con orchidee rosse, velvet cake nuda con crema allo yogurt e frutti rossi, festa x 100invitati in un giardino, buffet e cena con musica e balli fino alle 3... Matrimonio naufragato in viaggio di nozze, velo pietoso, e si va avanti.. oggi ho un nuovo meraviglioso compagno al mio fianco e una piccolina di pochi mesi, abbiamo deciso di sposarci x il suo primo anno di vita in modo da unire le 2 feste. Ma ora che devo organizzare mi rendo conto che il matrimonio precedente mi ha rubato tutte le idee buone e rischierei di ripropormi xké quello che feci allora mi piaceva veramente. Confezionati io le bomboniere, i centrotavola, i menù, le partecipazioni, la pagina internet, l album delle firme e altri mille piccoli dettagli. Ora a 32anni, sto cercando di organizzare un matrimonio degno di questo nome nella metà del tempo, con una figliola urlante, x la persona che ho accanto e che se lo merita veramente (non come il precedente) ma non ho alcuna voglia di fare un matrimonio in pompa magna. Abbiamo ridotto il numero degli invitati x covid a 35embri e ora devo organizzare... Ma non so più da dove partire... Eppure ci sn già passata🤦🏼♀️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio...
Consigli per la vita di coppia
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Fotografi garanzie ANFM