Ciao, sono stata nell'atelier di Nicole a Milano e l'ho visto, piaceva molto a mia mamma e scherzando avevamo deciso che l'avrebbe preso lei facendo cambiare il colore..poi abbiamo visto il prezzo, 2000€ (se non ricordo male) e ha cambiato idea ahah perché comunque è considerato un vestito da sposa vero e proprio
Ciao Mae, anche a me piace tantissimo! È un modello sbarazzino, corto e d'effetto! Hai già preso appuntamento per andare a provarlo? Ti passo i fornitori della tua provincia per averli sotto mano e richiedere un preventivo gratuito:
Visualizza messaggio citato
Ah ok grazie per l’info , valuterò il tutto come appena lo faranno su misura magari cambia un pochino la pesantezza rispetto a quello della prova! 😁
Visualizza messaggio citato
Eh infatti! Per la cerimonia va benissimo il primo ma al ricevimento viene troppo scomodo...comunque grazie mille sono contenta che ti piaccia le mie scelte! 😁
Ciao! Ho notato questo abito in un topic e devo dire che è davvero bello!!! Se dovessi pensare ad un cambio d'abito lo sceglierei sicuramente... Ottima scelta!
L'avevo visto anche io come secondo abito, dietro ha una scollatura meravigliosa 😍 ma ovviamente costa, essendo della nuova collezione e così pieno di dettagli non verrà meno di 2000/2500€ così ho abbandonato ogni speranza 😂