Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dagi
Sposa VIP Giugno 2014 Bologna

Secondo abito per il taglio torta / balli

Dagi, il 20 Dicembre 2013 alle 08:43

Pubblicato in Moda nozze 66

Ragazze, oggi mi va di assillarvi con questo mio dubbio: secondo voi è giusto prevedere un secondo abito per la parte del taglio torta / momento danzereccio? So che può sembrare un po' megalomane, un po' da Belen della situazione tanto per intenderci, ma a me piacerebbe molto l'idea di stupire tutti...

Ragazze, oggi mi va di assillarvi con questo mio dubbio: secondo voi è giusto prevedere un secondo abito per la parte del taglio torta / momento danzereccio?

So che può sembrare un po' megalomane, un po' da Belen della situazione tanto per intenderci, ma a me piacerebbe molto l'idea di stupire tutti gli invitati con un cambio look, passando su un abito completamente diverso (a sirena, mentre quello della cerimonia sarà con corpetto bustier e gonna a balze).

Al contempo però ho paura di fare un torto morale al mio abito, che per eccellenza è quello della cerimonia e forse dovrebbe restare il solo e unico abito di quel giorno.

Cosa ne pensate?

Intanto vi faccio vedere il secondo abito che vorrei acquistare, che sarà economico....perchè va bene essere megalomani, ma mica ci si può delapidare per tutti e due gli abiti!

vestito a sirena per il taglio torta

66 Risposte

• Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Filomena, che belle le foto di sera con l'abito da sposa in riva al mare! Hai ragione, l'abito da sposa si mette solo un giorno (si spera!) ed è per quello che volevo metterne addirittura due, sennò quando mi ricapita?? :-D

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke a me piace l idea di cambiarmi infatti sn indecisa....... però saiiii l abito da sposa cmq lo si mette solo quel giorno... ed io la verità.. .a fine serata qnd andranno via ttt. ... sikkome ho il mare vicinissimo... voglio farmi le foto sulla spiaggiaaaaa Smiley laugh voglio sfruttarlo ttt la giornata il mio abito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione